A Palmi un corso di Europrogettazione

Si svolgerà il 26 e 27 Gennaio nella Scuola Superiore di Psicologia Applicata "Sergi"

Il 26 e 27 gennaio prossimi, a partire dalle 9 e fino alle 18:30, si svolgerà a Palmi un corso di formazione dedicato all’acquisizione di competenze pratiche e teoriche utili per la redazione di proposte progettuali da presentare all’Unione Europea: una full immersion nell’Europrogettazione per qualificare il proprio curriculum.

Il corso si terrà nella Scuola Superiore di Psicologia Applicata “G. Sergi” e sarà svolto in collaborazione con la società di consulenza Tender; lo scopo è quello di fornire una formazione specifica per formare figure professionali qualificate, in grado di cogliere le opportunità che l’Unione Europea mette a disposizione per aziende ed enti pubblici, e di essere un valore aggiunto per l’organizzazione di appartenenza.

Si rivolge al personale della pubblica amministrazione, responsabili amministrativi e finanziari, avvocati, liberi professionisti, studenti e laureati, desiderosi di conoscere le tecniche di progettazione e di gestione dei progetti europei.

Direttore e responsabile del corso è Maurizio Lovecchio, esperto in Europrogettazione, Senior consultant per imprese ed enti multinazionali e responsabile Europe Direct di Vibo Valentia. Il corso è suddiviso in quatto moduli e la metodologia scelta è quella delle lezioni frontali, delle esercitazioni su casi di studio e simulazioni.

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione a chi avrà superato il test finale, ed una chiave USB contenente il materiale didattico.

The studio wedding Lab
The studio wedding Lab
The studio wedding Lab
The studio wedding Lab

p2man
p2man
p2man
p2man