Palmi, da oggi torna la differenziata porta a porta

La ditta Locride Ambiente, vincitrice dell'appalto triennale, ha diffuso il nuovo calendario con i giorni di conferimento

0
1418
differenziata

Riprende da oggi la raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta, dopo ben due settimane di vuoto lasciato tra la fine del vecchio appalto e l’inizio del nuovo.

La ditta “Locride Ambiente”, vincitrice della gara d’appalto indetta a gennaio dal Comune di Palmi, ha consegnato all’ente ieri il calendario con i giorni di conferimento dei rifiuti.

Il lunedì, mercoledì a venerdì verrà raccolta la frazione organica, il martedì il multilaterale, il giovedì l’indifferenziata, ogni due venerdì il vetro es il sabato carta e cartone.

I rifiuti dovranno essere lasciati fuori dalle abitudini la sera prima del giorni della raccolta (es., il lunedì va lasciato il multilaterale che sarà raccolto il martedì).

Presso le attività commerciali il ritiro del materiale differenziato e della frazione organica avverrà tre volte  settimana, mentre l’indifferenziata sarà raccolta solo di giovedì.

A breve la ditta fornirà ulteriori informazioni sulla consegna dei mastelli e dei sacchi per differenziare i rifiuti e per la frazione organica.