Palmi: la Polizia locale ha sventato un furto nel piazzale della Ppm

0
3082

PALMI – Hanno ricevuto la notifica della conclusione delle indagini le tre persone sorprese, nel mese di giugno dal comandante della Polizia locale di Palmi, a rubare legname di proprietà del comune all’interno del piazzale della Ppm spa.

Il capitano Managò si è insospettito dopo aver notato che un camion che stava percorrendo la statale 18 verso Gioia Tauro ha svoltato a sinistra ed è entrato all’interno del piazzale della Ppm.

Managò ha bloccato l’ingresso e ha chiamato la pattuglia di turno. La Polizia locale ha quindi sorpreso tre persone intente a caricare sul camion legname acquistato dal comune di Palmi per realizzare alcuni interventi sul Sant’Elia.

Le tre persone (M.R. di 31 anni, M.M. di 22 e C.V. di 51) sono state identificate e denunciate a piede libero. Il materiale rubato è stato restituito al comune di Palmi.

Ora al termine delle indagini effettuate dalla Procura della Repubblica di Palmi, diretta dal Procuratore Ottavio Sferlazza e coordinate dal Sostituto Procuratore Domenico Cappelleri, le tre persone denunciate dovranno difendersi dall’accusa di furto aggravato in concorso.