HomeSportPalmi, la pallavolo "Franco Tigano" rileva i diritti di A2

Palmi, la pallavolo “Franco Tigano” rileva i diritti di A2

Pubblicato il

La Pallavolo “Franco Tigano” Palmi ha rilevato il titolo di Serie A2 maschile, precedentemente detenuto dal club Lupi Santa Croce.

Dopo i successi nella Coppa Italia e nella Supercoppa Serie A3, la “Franco Tigano” ha dimostrato di possedere le qualità necessarie per affrontare con grinta e determinazione un campionato di livello superiore. Questa nuova sfida porterà Palmi a calcare i campi della seconda categoria nazionale maschile per la prima volta nella sua storia.

L’esordio in questa nuova fase è stato reso possibile grazie alla collaborazione e al sostegno della società Lupi Santa Croce, a cui la Franco Tigano rivolge un sentito ringraziamento. Questa partnership promette di essere un fertile terreno per il raggiungimento di risultati straordinari nel prossimo futuro.

Con il completamento delle procedure amministrative necessarie per questo importante passo, la Serie A2 maschile farà il suo debutto storico a Palmi. Il fervore e la passione dimostrati dal club in questa e nelle stagioni precedenti sono un segno tangibile del suo impegno nell’affrontare ogni sfida con determinazione.

Nei prossimi giorni, verrà svelato il piano strategico per la stagione sportiva 2024-2025, promettendo emozionanti prospettive per il futuro della Pallavolo “Franco Tigano” Palmi.

Ultimi Articoli

Palmi, la storia di Santa Rita da Cascia diventa una rappresentazione teatrale

Domani 28 maggio e mercoledì nell'Auditorium della parrocchia Santa Famiglia andrà in scena l'opera sulla storia della santa dei casi impossibili

Giovedì torna a Reggio il ministro Salvini per un focus sul ponte sullo Stretto

Gelardi (Lega): «L'opera può rappresentare il primo e più importante passo verso il progetto di abbattimento del divario tra nord e sud del Paese»

Gli alunni della scuola “Casella” di Rizziconi fanno il pieno di successi in tre manifestazioni musicali

10 studenti, frequentanti i corsi di flauto traverso e chitarra, si aggiudicano un terzo premio, un primo premio e un assoluto in tre concorsi nazionali

Inaugurato un Punto prelievi dell’ASP di Reggio Calabria. La soddisfazione del consigliere Giannetta

«Tassello dopo tassello, stiamo ricostruendo la sanità»

La OmiFer Palmi riconferma Mister Radici

Arriva la riconferma per l'allenatore che si dichiara entusiasta e carico per la nuova avventura

Palmese, salvezza ai playout col brivido: 2-1 ai supplementari contro il Gioiosa Jonica

Il 2-1 firmato Basile e Deza ha premiato i neroverdi di mister Crucitti, che ottengono la salvezza e rimangono in Eccellenza

Sport, successo per la Baby Champions. I complimenti di Conia e Luciano

Lo sport ha un ruolo essenziale nella crescita delle giovani generazioni e ha il...