domenica, 14 Dicembre, 2025
14.4 C
Palmi

Palmi, inaugurato il giardino alla “Tito Minniti”

In un clima di festa ed in un cortile addobbato, i docenti e gli alunni della scuola “Tito Minniti” di Palmi hanno inaugurato e presentato i lavori di riqualifica degli esterni dell’istituto facente parte del comprensivo “San Francesco”.

Ha tagliato il nastro la dirigente scolastica Claudia Cotroneo, insieme ad una alunna e ad alcuni genitori; al taglio del nastro è seguito un lungo applauso: un modo spontaneo per dire grazie a chi ha reso possibile la messa a nuovo del giardino della scuola.

Sono stati i genitori degli alunni, insieme ai docenti, a rimboccarsi le maniche, e con spirito di servizio hanno vestito i panni dei  volontari, donando ai loro figli e chi verrà dopo di loro, una scuola più bella e colorata, a misura di ragazzo.

L’orchestra del “Tito Minniti” ha allietato la mattinata, eseguendo l’Inno alla Gioia e When the Saints go marching in.

I più visti della settimana

Polistena, 35 anni (e non sentirli) per l’Estate Ragazzi

Con il mandato agli educatori, il prossimo 26 giugno,...

Grave incidente sulla Taurianova–Gioia Tauro: cinque feriti, due in condizioni critiche

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel pomeriggio...

Laureana di Borrello, il Consigliere Comunale Antonio Nicolaci nuovo Commissario cittadino della Lega Calabria.

Dopo il grande risultato ottenuto alle recenti consultazioni regionali,...

Palmi: Dal Dialogo alla Polemica, il Declino di una Tradizione Politica

C'era un tempo in cui a Palmi si riconosceva...

Palmi e il confronto elettorale: quando la politica scivola nel cattivo gusto

Dal confronto elettorale al cattivo gusto: Palmi merita una dialettica politica ferma ma costruttiva, lontana dagli attacchi personali.

Argomenti

Palmese, stop casalingo col Bocale

Neroverdi sconfitti 3-1: rigore fallito e occasione persa, il girone d’andata si chiude con un punto in meno rispetto alla scorsa stagione

YES WE CALL SAN LUCIDO – FRANCO TIGANO VOLLEY PALMI 3-1

Le ragazze di Palmi cedono in trasferta, ma lottano fino al terzo set

La Presidente Aiga Palmi eletta Coordinatrice Regionale Aiga Calabria

È stato eletto a Roma al Consiglio Direttivo Nazionale,...

Confiscati beni per oltre 2 milioni dalla procura di Reggio Calabria di euro al sedicente promotore finanziario Pasquale Caridi

Diamanti, gioielli, orologi di lusso e polizze assicurative sequestrati nell’ambito dell’operazione “Piramide” coordinata dalla Procura di Reggio Calabria.

Operazione “alto impatto” della Polizia di Stato a Marina di Gioiosa Ionica

Controlli straordinari sul territorio: centinaia di persone e veicoli verificati, perquisizioni locali e un arresto per stupefacenti convalidato dal Tribunale di Locri.

Palmi verso le amministrative: Cardone in campo, si delineano gli schieramenti

Dopo Oliveri e l’area civica di Mattiani in fase di definizione, la maggioranza punta sulla continuità con Francesco Cardone.

Pallacanestro Palmi U17, vittoria convincente contro la Lumaka

Dopo il passo falso iniziale, i gialloblu centrano il secondo successo in quattro giorni: 74-48 il finale, con una prestazione di ritmo e difesa che conferma la crescita della squadra nel panorama cestistico giovanile reggino.

Articoli Correlati

Categorie Popolari