Con il 63,82 % dei voti abbiamo eletto il nostro candidato a Sindaco, Giuseppe Ranuccio!
Grazie a chi ci ha dato fiducia, a tutti i cittadini che hanno partecipato al voto!
Lavoreremo per far rinascere la comunità con la prospettiva di acquisire sempre di più una coscienza collettiva e condivisa che miri ad accogliere, proteggere e creare futuro sostenibile per tutti noi. Questa è la ragione del nostro impegno!
Vittoria significativa e numericamente indicativa, che ci consegna come vincitori di una competizione elettorale che ci ha visti coinvolti e presenti in tutti i quartieri, alla caparbia ricerca del contatto con i cittadini, invitando ciascuno a partecipare anche al di là del momento elettorale.
Abbiamo desiderato e desideriamo proporre la forza di una visione di polis che sia in grado di generare servizi per tutti, in particolare per le persone fragili, così come obiettivi di bene comune che non solo intendiamo implementare, ma anche proteggere da chi intende sminuirli o addirittura ostacolarli.
Siamo con lei, sindaco Ranuccio, ad affermare insieme a tutti i concittadini che il primo e unico bene comune siamo noi, le nostre famiglie, i nostri giovani, i nostri anziani, le persone fragili. Sempre con Lei, con determinazione, vogliamo affrancarci guardando a un futuro che ci dia la dignità di essere una comunità che crea opportunità per le nuove generazioni.
L’unità e la fermezza ci aiuteranno a realizzare i nostri obiettivi: trasformare la nostra città in un territorio che fa della propria cultura, dei beni storico-artistici, ambientali, enogastronomici e quanto di più prezioso contiene, la proposta del sistema turismo come elemento strategico.
Trasformiamo il consenso in obiettivi concreti: noi ci siamo.
Auguri Sindaco Ranuccio! Auguri alla nuova Giunta! Auguri a tutti noi!
Donatella Previtera, Vincenzo Versi, Cesare De Marco
(Candidati nella lista “Palmi Condivisa” – Con Ranuccio Sindaco)