HomeSocietàPalmi, giovedì l'inaugurazione dell'anno scolastico dell'Istituto "Einaudi-Alvaro"

Palmi, giovedì l’inaugurazione dell’anno scolastico dell’Istituto “Einaudi-Alvaro”

Pubblicato il

Giovedì 29 settembre 2022, alle ore 10,30, nella sede dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Einaudi-Alvaro” di Palmi in via Scuola Agraria n.1, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico e dell’attività convittuale 2022-2023.

Saranno presenti, oltre al dirigente scolastico Domenico Pirrotta e ai gruppi di allievi con i docenti, i rappresentanti delle istituzioni civili e religiose, esponenti di ordini professionali, confederazioni e associazioni, organi di stampa.  

L’evento, fortemente voluto dal dirigente dell’Istituto, intende celebrare la ripartenza delle lezioni dopo l’emergenza sanitaria che negli ultimi due anni ha rallentato i normali processi formativi.

Un augurio per un proficuo anno scolastico ricco di iniziative che impegneranno studenti e insegnanti nei diversi settori d’istruzione (Istituto Tecnico Agrario, Istituto Tecnico Economico, Liceo Linguistico e delle Scienze umane, Istituto Professionale Industria e Artigianato, Istituto Professionale di Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera).

Ultimi Articoli

Illegalità ed evasione fiscale: istituita a San Ferdinando una task force

In sindaco: «Vogliamo interrompere l'abitudine ai comportamenti anarchici e fuori controllo»

Domani l’autopsia sul corpo di Denise Galatà

L'esame sarà eseguito nell'ospedale di Rossano Calabro

Morte Denise, Princi: «Giorno buio e triste per la Calabria»

Il messaggio alla famiglia e alla comunità del liceo "Rechichi" di Polistena da parte del vice presidente della Regione con delega all'Istruzione

Palmi, don Ciotti incontrerà gli studenti dell’ITA “Einaudi-Alvaro”

Martedì 6 giugno, alle 11, l'appuntamento nell'aula magna dell'istituto, al termine di un percorso sulla legalità che ha coinvolto gli allievi

La Varia conquista anche Bruxelles: presentata al Parlamento Europeo la manifestazione patrimonio immateriale Unesco

Il Consigliere metropolitano delegato e Sindaco di Palmi, Giuseppe Ranuccio, ha espresso piena soddisfazione per l'importante vetrina internazionale offerta alla tradizionale processione palmese. "Un evento - ha affermato - che necessità di una sinergia organizzativa imponente che deve coinvolgere l'intera filiera istituzionale da Palmi fino a Bruxelles"