“Scendi in Campo anche tu!” è l’invito con cui Palmi, in occasione della Giornata Nazionale dello Sport 2025, apre le porte allo sport per tutti. L’appuntamento è per domenica 15 giugno, a partire dalle ore 17:30, presso il Parco “L. Parpagliolo” e il Campo Sportivo “G. Lopresti”.
La manifestazione offrirà una ricca varietà di discipline sportive per ogni età e livello di esperienza: basket e tennis animeranno la zona del Parco Parpagliolo, mentre presso lo stadio “Lopresti” sarà possibile assistere o cimentarsi in attività di calcio, ciclismo, karate, tiro a segno e atletica leggera.
L’intera giornata si svolgerà all’insegna del fair play, della collaborazione e della promozione di uno stile di vita sano, valori fondamentali per costruire una comunità più forte e inclusiva,che verranno sottolineti con la celebrazione religiosa a cura di Don Enzo Idà in occasione del giubileo dello sportivo. Sarà anche l’occasione per conoscere da vicino le realtà sportive locali e per vivere insieme la bellezza dello sport come momento di crescita e condivisione.
L’eventonasce dalla collaborazione tra il CONI Calabria e l’assessorato allo sport del Comune di Palmi
Ti aspettiamo in campo: lo sport è di tutti, lo sport unisce!