Pallavolo FTP, nel 2022 si riparte da Lecce

0
38
Domenica alle ore 18:00 presso il PalaCalafiore di Reggio Calabria andrà in scena il primo appuntamento del girone di ritorno del campionato di Serie A3 maschile Credem Banca.
 
Il palmesi affronteranno la compagine salentina Aurispa Libellula Lecce allenata dal coach Alessandro Marte. Nel primo incontro stagionale sono stati i nero-verdi ad imporsi per 3-2 in rimonta su un Lecce che ha venduto cara la pelle lottando fino all’ultimo punto. La classifica vede oggi i salentini in prima posizione assieme al Tuscania con 27 punti, seguiti da Casarano a 26 e Palmi a 25.
 
Sarà dunque una partita importante ai fini della corsa ai playoff dove i palmesi, senza averlo mai nascosto da inizio stagione, sperano di poter fare bene.
 
L’attuale situazione Covid in Italia certamente preoccupa, con alcune partite rinviate a data da destinarsi anche nel girone blu di A3, ma ad oggi nessun atleta della squadra di casa è risultato positivo.
 
La partita di domenica non rappresenta certamente un dentro o fuori per la corsa alla vetta, ma sarà comunque un esame importante per i ragazzi di Polimeni che finora hanno dimostrato di meritarsi un posto da protagonisti in questa categoria.