martedì, 10 Marzo, 2026
12.9 C
Palmi
Home Altre Notizie Omicidio Pioli: il Pm chiede l’ergastolo per i tre Napoli

Omicidio Pioli: il Pm chiede l’ergastolo per i tre Napoli

0
837

fabrizio pioliPALMI – É iniziata questa mattina la requisitoria per il processo dell’omicidio di Fabrizio Pioli, il giovane gioiese ucciso il 23 febbraio del 2012 a Melicucco.

Ergastolo per Domenico, Francesco e Antonio Napoli, insieme all’isolamento diurno per 18 mesi, 22 anni per Rosina Napoli, e quattro anni e mezzo per Domenico Galatá.

Sono queste le richieste avanzate dal Pm Giulia Pantano, insieme alla trasmissione atti in Procura per Francesco Napoli e Pasqualina Napoli, e falsa testimonianza per Vincenzo Curinga, il marito di Simona, la giovane donna con cui Fabrizio ha avuto una relazione pagata con la vita.

La requisitoria é ancora in corso nell’aula bunker del Tribunale di Palmi. Previste per lunedì prossimo le arringhe della difesa.