mercoledì, 11 Febbraio, 2026
9.9 C
Palmi
Home Politica Nesci (Fdi-Ecr): «Congratulazioni all’avvocato Scarpino per la nomina al Corecom d’Italia»

Nesci (Fdi-Ecr): «Congratulazioni all’avvocato Scarpino per la nomina al Corecom d’Italia»

Il professionista è stato vice coordinatore dei presidenti del Comitato per le comunicazioni

0
181

Il deputato al Parlamento europeo Denis Nesci esprime le sue più vive congratulazioni all’avvocato Fulvio Scarpino per la sua elezione a vice-coordinatore dei presidenti dei Corecom d’Italia.

«Questa importante nomina – dichiara il parlamentare europeo – rappresenta un riconoscimento del valore e dell’impegno del Corecom Calabria nel settore delle comunicazioni. L’elezione dell’avvocato Scarpino sottolinea il ruolo di primo piano del Corecom Calabria come promotore di una comunicazione inclusiva e di qualità, capace di tutelare i diritti degli utenti e di orientare la propria azione verso l’innovazione».

«Siamo certi – conclude Nesci – che la leadership dell’avvocato Scarpino contribuirà significativamente a rafforzare il dialogo e la collaborazione tra i vari Corecom, promuovendo iniziative che rispondano alle esigenze della comunità e garantendo un servizio sempre più efficace e attento ai diritti dei cittadini».