CANDIDONI – Nascondeva tre mitragliatrici pronte a sparare. Si tratta del pregiudicato Salvatore Fazzari, 33 anni, arrestato sabato scorso con l’accusa di detenzione di armi clandestine e da guerra.
Gli uomini dell’Arma hanno ritrovato dopo una lunga perquisizione in un casolare di Candidoni utilizzato dallo stesso Fazzari, armi e munizioni immediatamente poste sotto sequestro.
L’operazione, coordinata dalla Compagnia Carabinieri di Gioia Tauro diretta dal Capitano Francesco Cinnirella, é stata portata a termine dagli uomini della Tenenza di Rosarno, insieme ai militari della Compagnia Speciale, dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria” e del Nucleo Cinofili del G.O.C. di Vibo Valentia, che hanno rinvenuto oltre alle armi ben oleate e integre nascoste in un tubo di plastica, centinaia di cartucce da kalashnikov, e serbatoi per pistole e per fucili sigillate nel cellophane.
L’uomo é stato tradotto al carcere di Palmi così come disposto dal PM Francesco Ponzetta.
Ulteriori indagini sono in corso da parte degli inquirenti per capire la provenienza delle armi e delle munizioni sequestrate a quanto sembrerebbe pronte a far fuoco.










