Nasce Palmivillage.it, il primo Marketplace locale

Da un'idea di Rocco Balzamà, un luogo virtuale dove fare acquisti in città senza uscire di casa

Nasce Palmivillage.it, ovvero l’emergenza che si trasforma in opportunità.

Palmivillage.it (https://www.palmivillage.it/ )  è un portale di e-commerce e market place realizzato a tempo di record dal palmese Rocco Balzamà, che già ben 8 anni fa aveva avuto questa idea: mettere insieme, in un unico spazio virtuale, tutte le attività commerciali della città, di ogni categoria, e vendere anche online i propri prodotti.

Supermercati e mini market, detersivi, bar, gioiellerie, negozi di abbigliamento ed oggettistica, imprenditori del settore alberghiero, solo per fare degli esempi: PalmiVillage.it ha uno spazio davvero per tutti.

L’iniziativa è stata lanciata dai social dal presidente dell’Associazione “Maestrale” Antonio Papalia, associazione di cui Rocco Balzamà è membro, e data l’emergenza attuale, viene offerta ai commercianti la possibilità di registrare gratuitamente l’attività per i primi 90 giorni.

Un’occasione per farsi conoscere ma anche per dare una mano ai tanti cittadini che hanno difficoltà ad uscire per la spesa e a chi, in questo periodo di limitazione degli spostamenti, preferisce non uscire e necessita di un aiuto.

Tutti i commercianti di Palmi che intendono utilizzare registrarsi al Market Place per vendere i propri prodotti e successivamente consegnarli a domicilio, potranno farlo collegandosi al seguente link https://www.palmivillage.it/store/vendor-membership/?fbclid=IwAR3Ezzom_YTrh_trMdxNgmGnCzCPCmBufyO8D0c6FIYGRyPP-la2AKbuTfo