Nasce Palmivillage.it, il primo Marketplace locale

Da un'idea di Rocco Balzamà, un luogo virtuale dove fare acquisti in città senza uscire di casa

0
714

Nasce Palmivillage.it, ovvero l’emergenza che si trasforma in opportunità.

Palmivillage.it (https://www.palmivillage.it/ )  è un portale di e-commerce e market place realizzato a tempo di record dal palmese Rocco Balzamà, che già ben 8 anni fa aveva avuto questa idea: mettere insieme, in un unico spazio virtuale, tutte le attività commerciali della città, di ogni categoria, e vendere anche online i propri prodotti.

Supermercati e mini market, detersivi, bar, gioiellerie, negozi di abbigliamento ed oggettistica, imprenditori del settore alberghiero, solo per fare degli esempi: PalmiVillage.it ha uno spazio davvero per tutti.

L’iniziativa è stata lanciata dai social dal presidente dell’Associazione “Maestrale” Antonio Papalia, associazione di cui Rocco Balzamà è membro, e data l’emergenza attuale, viene offerta ai commercianti la possibilità di registrare gratuitamente l’attività per i primi 90 giorni.

Un’occasione per farsi conoscere ma anche per dare una mano ai tanti cittadini che hanno difficoltà ad uscire per la spesa e a chi, in questo periodo di limitazione degli spostamenti, preferisce non uscire e necessita di un aiuto.

Tutti i commercianti di Palmi che intendono utilizzare registrarsi al Market Place per vendere i propri prodotti e successivamente consegnarli a domicilio, potranno farlo collegandosi al seguente link https://www.palmivillage.it/store/vendor-membership/?fbclid=IwAR3Ezzom_YTrh_trMdxNgmGnCzCPCmBufyO8D0c6FIYGRyPP-la2AKbuTfo