Mediazione civile e commerciale, a Palmi il convegno di “Borlaw”

0
491

downloadPALMI – Si terrà il prossimo 11 luglio a Palmi il convegno “Riflessioni ed aggiornamenti sulla mediazione civile e commerciale”, organizzato  dall’istituto di mediazione “Borlaw”.

L’appuntamento è a partire dalle 16 nella sede operativa “Borlaw” di Palmi, al civico 8 di via Rodi. Interverranno Giovanna Cartisano, avvocato del Foro di Palmi, mediatore dell’istituto “Borlaw” e responsabile della sede operativa di Palmi, e gli avvocati Luciano Vizzari e Gianluca Maisano, mediatori “Borlaw” della sede di Palmi.

Diversi gli argomentati che saranno trattati: dalla mediazione resa obbligatorio a partire dal 2013, col Decreto del Fare, al ruolo dell’avvocato nella mediazione, per toccare in fine le prime pronunce giurisprudenziali in materia di mediazione civile e commerciale.

Il convegno di 4 ore è in fase di accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati di Palmi per il riconoscimento di 4 crediti formativi di cui  2 in deontologia. La partecipazione al convegno è gratuita e prevede la prenotazione obbligatoria all’indirizzo email [email protected]

Viviana Minasi