HomeCronacaMarijuana: scoperte 900 piantine a San Ferdinando

Marijuana: scoperte 900 piantine a San Ferdinando

Pubblicato il

A San Ferdinando, i Carabinieri, nei giorni scorsi, nel corso di numerosi ed incessanti servizi di perlustrazione e rastrellamenti del territorio, anche nelle zone più periferiche del centro abitato, hanno rinvenuto nei terreni compresi tra le contrade Suvaro e Nievo, una piantagione di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Nello specifico, il terreno che all’atto del controllo dei militari operanti, si presentava in stato di abbandono, risultava essere costituito da un’area di circa 500 mq nascosta da alcuni rovi, ove è stata riscontrata la coltivazione di circa 900 piantine di marijuana, nel complesso, di piccole dimensioni (circa 10 cm) del tipo “olandese nana“.

Quello realizzato sdai soggetti ancora in corso di identificazione, è risultato un vero e proprio percorso in mezzo alla fitta vegetazione, che conduceva verso il fondo, il cui accesso avveniva dai terreni circostanti, e la cui irrigazione era garantita dall’esistenza di un pozzo.

In corso gli accertamenti per risalire alla paternità del sito in questione, che, se immesso sul mercato, avrebbe potuto fruttare agli spacciatori ingenti guadagni economici.

Ultimi Articoli

Tripodi e Ranuccio, la polemica sulla sanità corre sui social

Un confronto a distanza e a mezzo video – segno che la politica nell’era...

Sanità, la politica litiga mentre la Piana perde la fiducia

Fine settimana acceso con botta e risposta continui: protagonisti i sindaci Ranuccio e Tripodi, il Pd e il movimento Faro di Palmi

Denunciate tre persone dalla Polizia locale per diffamazione aggravata e oltraggio

Reggio, identificati gli autori di insulti sui social e un automobilista che ha inveito contro gli agenti

Reggio, allontanata una donna ucraina che avrebbe usato violenza sull’anziana che assisteva

Avrebbe costretto l'anziana che le era stata affidata a subire una serie di sofferenze...

Denunciate tre persone dalla Polizia locale per diffamazione aggravata e oltraggio

Reggio, identificati gli autori di insulti sui social e un automobilista che ha inveito contro gli agenti

Reggio, allontanata una donna ucraina che avrebbe usato violenza sull’anziana che assisteva

Avrebbe costretto l'anziana che le era stata affidata a subire una serie di sofferenze...

Morte Denise Galatà, il gup rinvia a giudizio due persone

Si tratta del presidente del consiglio direttivo della società di rafting, Giuseppe Cosenza e dell'istruttore che conduceva il gommone sul quale sedeva Denise, Giampiero Bellavita