HomeSocietàL'estate palmese parte dall'RDS Summer Festival

L’estate palmese parte dall’RDS Summer Festival

Pubblicato il

L’estate palmese partirà dall’RDS Summer Festival:il 19 e 20 luglio, Palmi e la sua piazza Primo Maggio si trasformeranno nel palcoscenico dell’edizione 2024 dell’evento firmato dalla nota emittente radiofonica che nei mesi di giugno e luglio attraverserà sei tra le più belle località italiane.

Il primo grande nome è già noto: tra gli artisti in line-up ci sarà infatti Noemi, mentre gli altri ospiti saranno annunciati prossimamente. A presentare le serate sarà invece la conduttrice radiofonica, nota al grande pubblico per il suo ruolo di insegnante nella scuola di “Amici”, Anna Pettinelli.

Oltre ai concerti dal vivo, l’evento offrirà dj set, giochi e installazioni interattive. Inoltre, i giovani artisti potranno iscriversi dal 15 maggio per partecipare all’Open Stage di RDSNEXT.

L’ingresso all’RDS Summer Festival 2024 è gratuito ed è aperto a tutti. A partire da martedì 21 maggio, un mese prima dell’inizio del Festival, saranno aperte le prenotazioni sul sito rdssummerfestival.it. Dopo la registrazione, nelle settimane successive, si riceveranno tutte le indicazioni necessarie per confermare la propria presenza e garantirsi un posto per accedere ai live.

Ultimi Articoli

Colpaccio Omifer Palmi a Macerata: i calabresi vincono 2-3 e ritrovano il sorriso

Dopo aver conquistato i primi due set, i ragazzi di mister Cannestracci si sono fatti rimontare dai padroni di casa ma hanno conquistato la vittoria al tie break

Gioia, la minoranza attacca: «In sette mesi sembra ancora di essere in campagna elettorale»

Tra i fatti contestati, la presunta minaccia e offesa rivolta a un commerciante da parte di un consigliere mi maggioranza e la questione del rigassificatore

Il nuovo ospedale della Piana tra ritardi e incertezze: interrogazione scritta del consigliere regionale Bruni

Il circolo PD di Palmi sposa l'iniziativa della democrat e chiede interventi tempestivi alla regione, alla luce del mancato avvio dei lavori previsto entro la fine del 2024

“Il Calcio è Arte”: al via a Reggio le conferenze con Tassotti, Donadoni, Zambrotta e Cabrini

Nell'Auditorium Gianni Versace del Cedir due incontri promossi dalla Città metropolitana in collaborazione con il Comune legati alla Mostra "Il Calcio è Arte"

“Il Calcio è Arte”: al via a Reggio le conferenze con Tassotti, Donadoni, Zambrotta e Cabrini

Nell'Auditorium Gianni Versace del Cedir due incontri promossi dalla Città metropolitana in collaborazione con il Comune legati alla Mostra "Il Calcio è Arte"

Oppido Mamertina, Vittoria Cicciari è il nuovo presidente dell’Auser

Vittoria Cicciari è il nuovo presidente dell'Auser di Oppido Mamertina. La neoeletta, che prende il...

Il COA di Palmi incontra i colleghi del Marocco. Naccari: «Premesse per un gemellaggio»

Su iniziativa del Console onorario del Regno del Marocco in Calabria Domenico Naccari, si...