giovedì, 12 Febbraio, 2026
12.7 C
Palmi
Home Società Le luminarie musicali, un’attrazione che arricchisce l’estate palmese

Le luminarie musicali, un’attrazione che arricchisce l’estate palmese

Il consigliere Filippone: «Sono il risultato di un grande lavoro di squadra»

0
623

Tra le attrazioni di questa estate, a Palmi, ci sono anche le luminarie che sono state installate lungo le vie principali della città e che con i loro colori vivi contribuiscono a rendere ancora più festosa l’atmosfera.

Lo scorso 27 luglio c’è stata l’accensione delle luminarie a ritmo di musica; una delle installazioni, quella che da piazzale Losardo a piazza I Maggio, si accende a ritmo di musica regalando uno spettacolo davvero piacevole.

«L’estate palmese non poteva iniziare meglio di così – ha detto il consigliere comunale Roberto Filippone, delegato agli spettacoli – Siamo certi di aver fatto un ottimo lavoro e di aver reso questo momento tanto atteso ancora più apprezzato. La Varia torna a Palmi dopo 4 anni di fermo a causa della pandemia; la città l’attendeva e noi non ci siamo fatti trovare impreparati».

Le prossime accensioni musicali sono previste nelle serate del 20, 24 e 26 agosto.

«In qualità di consigliere delegato agli spettacoli devo ringraziare il sindaco Giuseppe Ranuccio che mi ha dato l’opportunità di impegnarmi in quest’ambito, e il presidente della Fondazione Varia, Daniele Laface, per lo sforzo che ha fatto e sta facendo per mettere in piedi questa festa».