Il podcast della puntata trasmessa su inquietonotizie.it e su Radio Eco Sud (100,100 Mhz; 93,00 Mhz Fascia tirrenica Calabrese; 105,70 Mhz Fascia Jonica Calabrese).
I principali argomenti di oggi:
– giovedì a Gioia Tauro il sit-in di protesta davanti al Comune. Il comitato cittadino gioiese ha scritto al prefetto e ha chiesto interventi per la rimozione della spazzatura per strada;
– giovedì a Cittanova nuovo comitato per l’ordine e la sicurezza. Al centro dell’incontro il problema delle vacche vaganti. Nei giorni scorsi si è occupato della questione anche Riccardo Giacoia nella trasmissione di approfondimento del tg1 tv7;
– La fiaccolata a Crotone dopo la morte del 18enne ucciso a colpi di pistola. L’assassino: “La sua famiglia mi spiava”;
– Le parole di Nicola Gratteri alla trasmissione “Faccia a faccia” condotta da Giovanni Minoli;
– In serie D pareggiano le due squadre della Piana. La cittanovese viene fermata sull’uno a uno dalla Gelbison, mentre la Palmese a Eboli ferma sullo 0-0 l’Ebolitana.
I podcast di oggi
La trasmissione
La prima parte della puntata
La seconda parte della puntata
La terza parte della puntata
La quarta parte della puntata




