Incidente al confine tra Gioia e Rosarno

Ci sono 4 feriti, non sono in pericolo di vita

Non sarebbero in pericolo di vita i 4 feriti del violento incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 7 sulla statale 18, al confine tra i comuni di Gioia Tauro e Rosarno.

A scontrarsi un camion che trasportava generi alimentari e una Polo Volkswagen.

British il buon caffè della Piana Ape maia il buon caffè della Piana

Secondo una prima ricostruzione i due automezzi avrebbero impattato all’incrocio tra la statale e la strada che va verso la zona industriale portuale. Il camion proveniva da Rosarno mentre la Polo attraversava la statale proveniente dalla strada secondaria.

Due dei feriti erano sul camion e gli altri due sulla Polo bianca. Sono stati tutti portati dai sanitari del 118 all’ospedale di Polistena e nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Tutta la parte anteriore della Polo è stata distrutta dall’impatto mentre il camion si è ribaltato molti metri più avanti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro, guidati dal capitano Lombardo ed i vigili del fuoco di Palmi, guidati dal capo squadra De Salvo.

La strada è stata chiusa al traffico grazie all’intervento dei corpi di Polizia Locale di Gioia Tauro e di Rosarno.

Alcuni abitanti della zona hanno lamentato la carenza di segnaletica stradale in quel tratto di strada di competenza dell’Anas