GIOIA TAURO – L’assessore regionale ai Trasporti Nino De Gaetano ha visitato la stazione delle ferrovie della Calabria di Gioia Tauro. L’assessore reggino, accompagnato dal direttore generale di Fdc Giuseppe Lo Feudo e dal capogruppo in consiglio regionale Sebi Romeo, ha annunciato la ripresa dei lavori per la costruzione del terminal bus e per il ripristino della tratta ferroviaria Gioia – Palmi.
Il sopralluogo di De Gaetano alle Taurensi
Ultimi Articoli
Il Planetarium Pythagoras della Città Metropolitana di Reggio Calabria celebra l’arrivo dell’Equinozio
Concluso il Tour del palmese Tato Ferraro per la ricerca sul Cancro: oltre 700 km percorsi in una settimana
A Palmi è vietato ridere: l’assurda vicenda di un imprenditore e di un consigliere comunale
Melicucco, danneggiato il plesso modulare
Il Planetarium Pythagoras della Città Metropolitana di Reggio Calabria celebra l’arrivo dell’Equinozio
Melicucco, danneggiato il plesso modulare
Da sei anni si prende cura di un disabile: premiata a Taurianova Carmela Galliccio
© Inquieto Notizie - - B&C srl - reg. trib. Palmi 17/05/2011 n°1 - R.O.C. 37558 - Direttore responsabile Viviana Minasi - P. IVA 02512570801
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.