Si chiama Marco Saffioti, ha 32 anni, vive e lavora a Roma come fisioterapista ma è originario di Palmi, uno degli “ignoti” che venerdì 3 febbraio è stato protagonista del celebre programma di Rai1 condotto da Amadeus.
Presentato nella corso della puntata come “ignoto numero 8”, oltre alla sua attività di professionista sanitario, Saffioti non “personalizza biscotti” in una pasticceria, ma, come riportato dalla testata Mondomediamagazine.com, lavora all’interno di una società che opera nel settore del fashion food&drink, della quale è amministratore e co-fondatore.
La Marfè Srl, questo il nome della sua azienda, collabora infatti con alcuni dei più famosi brand di lusso – come Tiffany & Co, Tommy Hilfiger, Hamilton, Pomellato e GHD – per i quali vengono realizzati prodotti dolciari e drink personalizzati, grazie all’utilizzo di sofisticati macchinari per stamparne il marchio.
Non solo biscotti quindi, ma anche cocktails unici nell’estetica e nel gusto, caratterizzati da una particolare schiuma ideata da Marco Saffioti per esaltare la stampa del logo del brand sul drink.