GIOIA TAURO – Dopo il successo di Amici Giuseppe Giofrè approda all’edizione inglese di X factor.
Questa ulteriore prestigiosa tappa conferma che il ballerino, che ha mosso i suoi primi passi di danza nella città del porto, è destinato a calcare palcoscenici sempre più importanti.
Subito dopo la vittoria ad Amici infatti, Giuseppe è volato a Los Angeles per uno stage formativo presso una delle scuole più famose di Hip Hop, grazie ad una borsa di studio che gli ha permesso di studiare e ballare con il Millennium Dance Complex.
Da qualche giorno Giofrè, dalla sua pagina di Facebook ha comunicato ai suoi oltre settantamila fans, che ha lasciato Los Angeles alla volta di Londra.
«Ho lasciato la mia carinissima dimora sulla Laurel Canyon Blvd – ha scritto Giofrè sul famoso social network- Perchè!? Ho una bellissima notizia! Farò parte del corpo di ballo di X Factor UK! Con coreografie di Brian Friedman. Ho partecipato al casting qui a londra il 27 settembre e sono stato preso! Io sono felicissimo, lavorare con lui è un onore! E’ la mia fonte di ispirazione».
Il sogno di Giuseppe quindi continua, per la sua bravura, la sua voglia di fare e la sua determinazione. La famiglia da casa, ma anche la sua città, continuano a sostenerlo e ad essere orgogliosi per lui.
Angela Angilletta