HomeAltre NotizieGioia, Ranieri: «La Squillacioti è una nemica della città»

Gioia, Ranieri: «La Squillacioti è una nemica della città»

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo:

Le dichiarazioni e le denunce del Sindaco della Città Avv. Renato Bellofiore, e del Presidente del Consiglio Comunale Cento, e dell’Assessore Alle politiche Sociali Nardi, per ultimo il sequestro preventivo di un area del Presidio Ospedaliero, per il ritrovamento nei cassonetti di Piana Ambiente Spa, di materiale sanitario, siringhe,lacci per flebo, bidoni corrosivi, aprono uno squarcio a dir poco allucinante sulle condizioni dell’Ospedale di Gioia Tauro e dimostrano un’apertura al dialogo verso la nostra parte politica da sempre attenta alle questioni dell’Ospedale e dei suoi problemi.

Ho preferito non intervenire prima perche’ volevo capire in modo chiaro quali iniziative sarebbero state prese dopo le tante denunce dei vari esponenti politici locali.

A qualcuno il mio silenzio e’ sembrato essere quello di servilismo verso la mia parte politica che governa la regione Calabria, per essere il Presidente Scopelliti coordinatore Regionale del Popolo delle Liberta’.

Non e’ affatto così, ognuno si assuma le proprie responsabilità, quello che mi domando, è perché nessuno risponde alle sollecitazioni che provengono dalla nostra Città.

Mi corre l’obbligo nei confronti dei Cittadini, di comunicare che, se entro il 23 Settembre, data di scadenza del Bando per la costruzione dell’Ospedale Unico previsto nella Città di Palmi, nei confronti del quale chiederemo al Sindaco della Città di impugnare gli atti di fronte al Tar della Calabria, non otterremo risposte concrete circa il futuro della Sanità nella Città di Gioia Tauro, inviteremo i Cittadini ad una mobilitazione generale, con presidi permanenti all’interno dell’Ospedale Cittadino, per protestare contro l’indifferenza e per il venir meno degli impegni assunti.

Il presidente Scopelliti e’ in debito con la nostra Città, all’87% dei consensi ottenuti, non corrispondono fatti concreti, alla lunga, si rischia di rimanere con un pugno di mosche in mano.
Il nostro gruppo al Consiglio Comunale e’ stato leale nella competizione elettorale che ha visto Scopelliti vincere la Presidenza della Regione, quindi, mi sembra giusto e onorevole che lo stesso risponda a chi leale e’ stato con lui.

Ospedale Unico della Piana, Ospedale di Gioia Tauro quale futuro?
La Squillacioti,altro che ringraziamenti, nemica della nostra Città si dimetta subito e presto.
Rispondete, la gente è stanca e avvilita.

Giulio Ranieri
Consigliere Comunale
Gruppo Pdl – Comune di Gioia Tauro

Ultimi Articoli

Palmi, il ricordo di Andrea Camilleri allo Stretto Film Festival. Mazzotta: «Grande intellettuale e persona dalle doti umani straordinarie»

Durante la seconda serata della kermesse dedicata ai corti era presente anche il regista irlandese Ryan William Harris, in concorso con «Eggshell»

San Giorgio Morgeto, presentata la XIV edizione della Festa Medioevale

Presentato in conferenza stampa il programma della XIV edizione

Palmi, sold out la prima serata dello Stretto Film Festival

Palmi torna ad assaporare il piacere del cinema, facendo registrare il sold out alla...

Rizziconi, interventi sulla viabilità

Previsti il rifacimento del manto stradale tra il centro e il quadrivio Russo e la sistemazione dei dossi nel tratto Rizziconi-Gioia Tauro

Tra edilizia e arredamento, le case fanno ripartire l’economia

Si rimette in moto la macchina economica del nostro paese. E lo fa dopo...

Cashback: una formula vincente per l’e-commerce, ma non sostenibile per lo Stato

In questi giorni sono in pagamento gli ultimi rimborsi

Truffa all’UE, sequestrati beni per 163mila euro a una coppia del reggino

Avrebbero commesso reiterate condotte illecite volte al conseguimento di erogazioni pubbliche nel settore degli aiuti alle imprese agricole