GIOIA TAURO – ( 26 agosto 2011) – “Fotomodella dell’anno 2011”, il popolare concorso di bellezza, quest’anno svolgerà la sua finale regionale proprio a Gioia Tauro, sulla suggestiva scalinata di piazza Municipio, alle 9 di sabato sera.
A dare comunicazione dell’evento, durante una conferenza stampa indetta a Palazzo Baldari, è stata Marzia Schirripa, organizzatrice e supervisor della manifestazione, che ha spiegato alle ragazze presenti ancora “da esaminare”, i dettagli relativi alla serata di domani.
Presente alla conferenza anche il sindaco Renato Bellofiore, entusiasta dell’iniziativa, organizzata in collaborazione con il comune di Gioia Tauro, l’assessorato allo spettacolo e alla cultura, e il “Gioja’s music hall”, che ospiterà ragazze e organizzatori subito dopo lo spettacolo.
L’evento sarà presentato da Paolo Paparella e prevede tra una sfilata e l’altra, intervalli di danza, musica, canto e tanto altro ancora.
Tra le ragazze, giudicate tra gli altri da Angelica Pedatella, giornalista, Giuseppe Fata, presidente della camera regionale della moda Calabria, in rappresentanza di Santo Versace, e Frank De Curtis, da New York, coreografo, scenografo e maestro, verranno scelte le tre finaliste che parteciperanno direttamente alla finalissima nazionale che si terrà a Fiuggi il prossimo 10 settembre.
Un’occasione unica per le aspiranti modelle che grazie allo spettacolo avranno la possibilità di farsi vedere e di fare una bella esperienza.
Eva Saltalamacchia