Gioia: martedì il bilancio in consiglio comunale

0
160
Domenico Cento

Domenico Cento
GIOIA TAURO – Il consiglio comunale di Gioia si riunirà martedì prossimo alle otto e trenta per approvare il bilancio di previsione dell’anno in corso. A convocarlo al termine della riunione dei capigruppo è stato il presidente Domenico Cento che ha inserito undici punti nell’ordine del giorno della seduta.

Oltre al bilancio, i consiglieri saranno chiamati a votare la determinazione delle aliquote delle detrazioni Imu, il regolamento per la gestione integrata dei rifiuti urbani e quello per l’applicazione della Tares, il nuovo tributo relativo ai rifiuti e ai servizi.

Il consiglio discuterà inoltre del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari e quello delle aree fabbricabili, il regolamento delle pubbliche affissioni e alcune modifiche al regolamento per la pubblicità e la trasparenza dello stato patrimoniale dei titolari di cariche elettive e di governo.

Gli ultimi due punti riguardano due atti di impulso per l’adozione del piano attuativo urbanistico “la perla” sulla statale 18 e di una variante per un cambio di destinazione d’uso.
lurod