Gioia: la nota di Fratelli d’Italia sulle comunali

0
1167
comune di Gioia Tauro
Il comune di Gioia Tauro

Riceviamo e pubblichiamo:

La Costituente Cittadina di Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale e l’Assemblea Nazionale del partito, esultano per l’elezione a Sindaco della Città di Gioia Tauro del Dr. Giuseppe Pedà, un traguardo importante in un tempo in cui la Città si trova ad affrontare uno dei periodi più critici della sua storia. Alla nuova amministrazione il compito di cogliere nuove opportunità di sviluppo per la crescita sociale ed economica della nostra Città.

Un successo che ha visto protagonista il candidato di Fratelli d’Italia, Giulio Ranieri, tra i primi eletti, al Consiglio Comunale, destinatario di una messe di voti tale da risultare uno dei primi eletti in Città.

Giulio Ranieri
Giulio Ranieri
Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale è pronta a interpretare il proprio ruolo pubblico secondo i principi della nostra Costituzione ed esercitare la propria Mission con la passione che contraddistingue la storia di una destra moderna, in uno spirito costruttivo, che sappia coniugare, le istanze di tutti i Cittadini, al rigore nella gestione della cosa pubblica.

Gioia Tauro deve porsi l’obiettivo di tornare ad essere protagonista dello sviluppo economico e sociale dell’intera Calabria, solo così sarà possibile attrarre fondi nazionali e Comunitari aumentando le possibilità di crescita e nuove prospettive di sviluppo per i nostri concittadini, mettendo in campo un nuovo modello di sviluppo affidando ai giovani il compito di essere protagonisti attivi del proprio futuro.

Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale, forza politica già radicata nella nostra Città e rappresentata nel Consiglio Nazionale, non transigerà, sulla riproposizione di schemi del passato.

Ai partiti Politici il compito di governare!

Costituente Cittadina Fratelli D’Italia
Assemblea Nazionale