Gioia: il Cdu ha incontrato il sindaco Pedà

0
1125
direttivo del Cdu a Gioia Tauro
direttivo del Cdu a Gioia Tauro

Riceviamo e pubblichiamo:
A quattro mesi dall’insediamento del nuovo primo cittadino, il Sindaco Dott. Giuseppe Pedà, la Delegazione del Cdu di Gioia Tauro, guidata dal consigliere del direttivo nazionale, Massimo Cananzi, ha svolto un incontro sulle problematiche del Comune e nel contempo ha avanzato delle proposte volte al miglioramento, all’efficacia e all’efficienza della vita amministrativa del Comune.

I diversi punti esposti dalla Delegazione del CDU hanno trovato riscontro positivo, per un immediato impegno da parte del primo cittadino.

Le problematiche emerse hanno toccato diversi settori del vivere quotidiano come l’ambiente, la sicurezza dei luoghi e degli immobili ed il potenziamento dei servizi primari.

L’incontro si è svolto in un’atmosfera di totale collaborazione e sinergia degli intenti.

L’impegno preso ieri, 14 settembre 2015, fra la delegazione del Cdu ed il primo cittadino sarà, con l’auspicio di entrambi le parti, costante, continuo e costruttivo.

Il comune di Gioia Tauro, sostiene la Delegazione del Cdu, con la guida del giovane intraprendente e competente sindaco, è nelle condizioni di risorgere dal pantano burocratico, sociale e nella gestione dei servizi.

A tal fine, la Delegazione offrirà un costante e fervido impegno per il raggiungimento di un miglior vivere sociale e godimento dei servizi che un Comune deve garantire.

Cdu Calabria