GIOIA TAURO- Si è svolto nel pomeriggio di ieri il tradizionale scambio di auguri per le festività natalizie, organizzato come di consueto dall’Associazione Pensionati Onuls della città.
I soci insieme alle loro famiglie hanno trascorso, presso la sede di via Crispi, il pomeriggio, immersi in un perfetto clima natalizio.
Per l’occasione è stata allestita una mostra fotografica, curata dalla stessa associazione dal titolo “Eventi 2013 a Gioia Tauro”, che ha raccolto attraverso centinaia di scatti, gli eventi della città a cui l’associazione ha partecipato.
Il saluto del presidente Vittorio Savoia ha accolto i presenti in sala e ha ricordato l’importanza dell’associazione nel territorio perché, come ha detto lo stesso Savoia “quando c’è amore, volontà e cultura si può sempre fare qualcosa di utile per la città”.
I numeri della tombola annunciati via via da Toto Castellano hanno allietato il pomeriggio, insieme ai premi consegnati nelle mani dei vincitori.
Presenti all’evento il vice sindaco Jacopo Rizzo e il consigliere Gianni Laurendi.
Il vice sindaco, che ha portato i saluti del primo cittadino, ha fatto a tutti i migliori auguri per il nuovo anno e ha ringraziato l’associazione per la sua presenza, il suo operato, e per il contributo importante nella crescita della città.
Angela Angilletta