Gioia: Bellofiore si complimenta con la Polizia

0
477

Riceviamo e pubblichiamo:

Ho appreso della brillante operazione anti crimine portata a compimento nella giornata di venerdì u.s. dai poliziotti della sezione investigativa del Commissariato di Gioia Tauro, che ha portato all’arresto di un uomo di Gioia Tauro per detenzione al fine di spaccio di marijuana.

Facendomi interprete del senso di soddisfazione diffuso tra i cittadini, che hanno colto l’importanza di un risultato sicuramente capace di frenare il proliferare di gravi fenomeni collegati alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, voglio esprimere  al Commissariato di Gioia Tauro il più vivo compiacimento per la citata brillante operazione di polizia e la sincera gratitudine dell’amministrazione comunale che rappresento e mia personale.

Sono sicuro che l’ottimo risultato conseguito sarà foriero di sempre maggiore fiducia di questa popolazione nelle Istituzioni e nello stesso tempo contribuirà a dissuadere nuovi fenomeni criminali di tal genere in questo territorio.

Apprezzamenti  al Dirigente di P.S., Vice Questore aggiunto, dott. Francesco Rattà, che ha dimostrato ancora una volta di esercitare la giurisdizione sul territorio di questo Comune con grande capacità, equilibrio e senso di responsabilità, nonché tutti i poliziotti della sezione investigativa che hanno partecipato all’operazione.

Gioia Tauro, 11 settembre 2011

Il Sindaco
Avv. Renato Bellofiore