HomeAltre NotizieGioia: Bellofiore si complimenta con la Polizia

Gioia: Bellofiore si complimenta con la Polizia

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo:

Ho appreso della brillante operazione anti crimine portata a compimento nella giornata di venerdì u.s. dai poliziotti della sezione investigativa del Commissariato di Gioia Tauro, che ha portato all’arresto di un uomo di Gioia Tauro per detenzione al fine di spaccio di marijuana.

Facendomi interprete del senso di soddisfazione diffuso tra i cittadini, che hanno colto l’importanza di un risultato sicuramente capace di frenare il proliferare di gravi fenomeni collegati alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, voglio esprimere  al Commissariato di Gioia Tauro il più vivo compiacimento per la citata brillante operazione di polizia e la sincera gratitudine dell’amministrazione comunale che rappresento e mia personale.

Sono sicuro che l’ottimo risultato conseguito sarà foriero di sempre maggiore fiducia di questa popolazione nelle Istituzioni e nello stesso tempo contribuirà a dissuadere nuovi fenomeni criminali di tal genere in questo territorio.

Apprezzamenti  al Dirigente di P.S., Vice Questore aggiunto, dott. Francesco Rattà, che ha dimostrato ancora una volta di esercitare la giurisdizione sul territorio di questo Comune con grande capacità, equilibrio e senso di responsabilità, nonché tutti i poliziotti della sezione investigativa che hanno partecipato all’operazione.

Gioia Tauro, 11 settembre 2011

Il Sindaco
Avv. Renato Bellofiore

 

Ultimi Articoli

Sala giochi abusiva scoperta a Bovalino: sequestri e sanzioni per 90.000 euro

Carabinieri e Agenzia delle Dogane e dei Monopoli individuano slot machine e apparecchi non autorizzati. Il titolare denunciato, mentre prosegue la lotta contro il gioco illegale.

Screening gratuiti sulla Piana di Gioia Tauro: prevenzione a portata di tutti

L’ASP organizza controlli per la prevenzione dei tumori al seno, alla cervice uterina e al colon-retto. Ecco le tappe del camper mobile e le modalità di partecipazione.

Condofuri, scarica rifiuti speciali in area demaniale: denunciato dai Carabinieri

Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso l’uomo mentre abbandonava plastica e materiali inerti vicino all’isola ecologica di Condofuri.

Polizia di Stato e Fondazione Conad ETS insieme per prevenire la violenza di genere

Firmato il protocollo d’intesa per il lancio di ProgettoRispetto, un’iniziativa nazionale dedicata ai giovani per promuovere la cultura del rispetto e offrire strumenti concreti a scuole e famiglie.

Polizia di Stato e Fondazione Conad ETS insieme per prevenire la violenza di genere

Firmato il protocollo d’intesa per il lancio di ProgettoRispetto, un’iniziativa nazionale dedicata ai giovani per promuovere la cultura del rispetto e offrire strumenti concreti a scuole e famiglie.

Manutenzione completata sulla SP1 dir: più sicurezza e collegamenti per la Piana

Conclusi i lavori straordinari nel comune di Rizziconi: 82.000 euro investiti per il rilancio della viabilità tra Oppido Mamertina e Taurianova

Lamezia-Toronto: un ponte diretto tra Calabria e Canada

Da oltre 30 anni, l’unico volo no-stop per Toronto si conferma punto di riferimento per i viaggiatori calabresi, grazie al comfort Air Transat e a un servizio competitivo riconosciuto sul mercato italiano.