Ergo: la certificazione accreditata per la gestione delle risorse del Recovery Plan

Parla l'amministratore dell'Organismo di ispezione, certificazione e verifica, Danila Callea

0
86

Vedere nel Recovery Plan un’opportunità per accrescere la propria competitività ed internazionalità, al servizio delle imprese clienti. È quello che fa ERGO, Organismo italiano leader nell’ambito dei servizi di ispezione, verifica e certificazione dei sistemi di gestione, accreditato presso Accredia e con partnership internazionali.

«Il punto di forza di ERGO è il personale interno ed esterno altamente qualificato – spiega l’architetto Danila Callea, Amministratore dell’Organismo di Certificazione – ERGO è presente su tutto il territorio nazionale e lavora per portare a termine la mission aziendale». L’esperienza, la professionalità ed il costante aggiornamento del team che opera in ERGO, permettono di offrire servizi di verifica di parte terza altamente qualificati e quindi un contributo strategico per la crescita aziendale dei propri clienti.

Un’azienda che punta ad accrescere maggiormente la propria presenza sul territorio e che guarda con interesse al programma NextGenerationEU, il piano per la ripresa dell’Europa varato dalla Commissione Europea.

«In vista del Recovery Plan, al fine di raggiungere l’obiettivo del corretto investimento delle risorse che presto saranno disponibili, Ergo, attraverso i propri servizi di ispezione e certificazione accreditata è pronta ad offrire il proprio contributo per garantire il fondamentale obiettivo dell’impiego tempestivo delle risorse, senza derogare però regole e controlli», conclude l’Amministratore di ERGO».