HomeSocietàEntra nel vivo l'estate a Cittanova

Entra nel vivo l’estate a Cittanova

Pubblicato il

Salvatore Berlingeri
Salvatore Berlingeri

CITTANOVA (11 LUGLIO 2011) – L’estate cittanovese è già nel vivo. Arte musica e spettacolo per allietare le sere d’estate fino a settembre, con i festeggiamenti in onore di San Rocco. Nel mese di giugno lo sport è stato al centro delle attività. (Leggi il programma completo degli eventi)

Da luglio ad agosto, invece, spazio agli artisti, alle tradizioni popolari, e alla degustazione dei prodotti tipici. Coinvolte le varie associazioni cittadine. Il clou si avrà, come di consueto, con la festa nazionale dello Stocco, l’11 e il 12 agosto, organizzata dalla Pro Loco e dell’azienda “Stocco&Stocco – Cittanova.

Prima degli spettacoli, l’11 agosto al Centro culturale alle 10, ci terrà un convegno sul pesce stocco: scambio interculturale con la Norvegia. E a seguire, la sera, Mimmo Cavallaro e Cosimo Papandrea in concerto. Mentre il 12, la festa dello stocco si chiuderà con il concerto in via Campanella alle 22 di Gianluca Grignani. E, prima del concerto, la sagra dello Stocco. Tante altre le serate ricche di musica e spettacolo, cinema e intrattenimento. Dove a fare da cornice alla manifestazioni ci sarà, come sempre, il naturale e incantevole scenario della Villa comunale. Il programma di “ViviCittanova estate 2011” è stato curato dal Comune di Cittanova e, in particolare, dall’assessore allo Spettacolo Salvatore Berlingeri.

Angela Corica

Ultimi Articoli

“OPERAZIONE PRATI’” I DETTAGLI DALLA CONFERENZA STAMPA

21 misure cautelari a Reggio Calabria. Sequestri, intercettazioni e coltivazioni di marijuana tra Platì, Gerace e Piatì. Tentativi di importare cocaina dal Sudamerica e una spedizione intercettata presso Ciampino. Quattro soggetti ancora irreperibili.

Cittanova celebra la Giornata Internazionale del Rifugiato: un evento di storie,cultura e integrazione

Sabato 12 luglio 2025, Piazza Calvario a Cittanova si trasformerà in un luogo diincontro...

Blitz dei Carabinieri sul litorale reggino: irregolarità e sequestri in uno stabilimento balneare

Controlli congiunti NAS e NIL portano alla scoperta di lavoratori “in nero” e prodotti alimentari non tracciati. Sanzioni per 7.000 euro al titolare. L’operazione rientra nella campagna estiva di vigilanza sulla legalità.

Cittanova celebra la Giornata Internazionale del Rifugiato: un evento di storie,cultura e integrazione

Sabato 12 luglio 2025, Piazza Calvario a Cittanova si trasformerà in un luogo diincontro...

Sapori, musica e comunità: il 12 luglio torna la Festa Parrocchiale della Santa Famiglia di Palmi

Cena gustosa, ritmi calabresi e accoglienza per tutti nel cuore della parrocchia

Mattiani: Buon lavoro al Procuratore Borrelli

Desidero esprimere i miei più sentiti auguri di buon lavoro al nuovo Procuratore della...