HomePoliticaElezioni a Palmi, la Lega Salvini sostiene la candidatura di Barone

Elezioni a Palmi, la Lega Salvini sostiene la candidatura di Barone

Pubblicato il

La Lega Salvini sarà presente alle prossime elezioni amministrative di maggio valide per l’elezione del Sindaco nella Città di Palmi e lo farà accanto al candidato del centrodestra Dott. Giovanni Barone.

A comunicarlo è il prof. Giovanni Saffioti, referente della Lega Salvini – Palmi, che commenta: «Palmi deve voltare pagina per tornare ad occupare quel ruolo guida che le compete e che oggi, purtroppo, sembra aver perso. Per questo, insieme alle altre forze che storicamente compongono l’area di centrodestra, abbiamo deciso di sostenere la predetta candidatura, con la convinzione che la Sua guida esperta saprà restituire alla Città quella posizione faro all’interno della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

Metteremo a disposizione idee, programmi e proposte e lo faremo con il sostegno fattivo e costante, del Consigliere Regionale Prof. Giuseppe Gelardi, attuale Presidente della commissione anti-ndrangheta, uomo del territorio capace e competente per come ha già dimostrato all’interno delle Istituzioni scolastiche in tutti questi anni.

Ciò ci consentirà di avere un rapporto continuo con i vertici della Regione Calabria. Proprio dal rilancio del settore dell’Istruzione e del mondo dello sport e, in generale, dall’universo giovanile, è necessario ripartire, ma in modo professionale e programmato anche attraverso la formazione di consulte costituite da professionisti.

Non faremo mancare alla Città il nostro apporto neanche sulle problematiche riguardanti la Sanità e rifiuti e proporremo specifici progetti di tutela e rilancio delle nostre aree costiere.

Ci auguriamo che tutti i candidati, ciascuno nelle rispettive posizioni, si dimostrino all’altezza del compito e siano in grado di offrire ai nostri concittadini un confronto politico utile e costruttivo – conclude Saffioti – isolando atti di protagonismo personale o peggio di insulti».

Ultimi Articoli

Controlli anti “furbetti” del contatore: 9 denunce nella Piana di Gioia Tauro

Oltre ai privati, denunciato anche un imprenditore agricolo di San Giorgio Morgeto

Carcere di Palmi, al via un percorso di sostegno alla genitorialità per i detenuti

L'iniziativa è organizzata dalla Camera Minorile "Malala" di Palmi

Ossama Benkhalqui: da Gioia Tauro a X Factor, il viaggio di un giovane talento

Ex giocatore della squadra di calcio della città, oggi sogna di diventare un cantante di successo. Intervista al 19enne marocchino che si ispira aò rapper napoletano Geolier

Rosarno, oggi l’inaugurazione di “Villa Santelli” sorta su un bene confiscato

L'immobile è appartenuto alla famiglia Cacciola; UniReggio l'ha trasformato in un polo di servizi per la comunità

Simona Scarcella lancia la sua campagna elettorale promettendo una rinascita

Si iniziano a infuocare i palchi per le Elezioni Amministrative 2024 a Gioia Tauro,...

Aldo Alessio risponde a Simona Scarcella dopo il comizio di apertura

Riceviamo e Pubblichiamo: Francamente non sapevo di essere diventato il quinto candidato a sindaco di...

Il “FARO” si accende sugli impegni di SORICAL a Palmi

Costruttivo incontro con la SORICAL per illustrare le novità per il prossimo futuro.