HomeAltre NotizieDisservizi al centro vaccinale, confronto tra l'amministrazione di Cittanova e i responsabili...

Disservizi al centro vaccinale, confronto tra l’amministrazione di Cittanova e i responsabili dell’hub

Pubblicato il

L’Amministrazione comunale di Cittanova e Giovanni Calogero, responsabile dell’Hub vaccinale di Taurianova, nel corso di un sereno e proficuo confronto, hanno avuto modo di chiarire le ragioni del disservizio registrato venerdì scorso, nel punto vaccini di Cittanova. Il cordiale incontro è servito ad accertare che gli inconvenienti verificatisi non sono addebitabili a responsabilità del Centro vaccini di Taurianova.

«Il particolare disagio – ha spiegato l’Amministrazione targata Cosentino – è derivato dalla pesante pressione che, in atto, grava su tutti gli operatori e gli enti impegnati a fronteggiare la recrudescenza della pandemia. A conclusione dell’incontro è stato ribadito il comune intendimento di proseguire nel proficuo lavoro fin qui svolto a Cittanova, dove la struttura preposta alla somministrazione dei vaccini ha fornito riscontri positivi per l’intero circondario.

L’Amministrazione comunale, nel confermare l’attestato di stima per il rilevante impegno prodotto dal dottor Calogero, ha preso atto dell’immutata fiducia nei confronti del punto vaccinale di Cittanova concordando modalità idonee a garantire continuità ad un servizio di rilevante importanza per le nostre comunità. In tal senso sono stati concordati i nuovi appuntamenti per le vaccinazioni degli studenti e per la seduta settimanale che sarà spostato al sabato mattina».

Ultimi Articoli

Palmi, il ricordo di Andrea Camilleri allo Stretto Film Festival. Mazzotta: «Grande intellettuale e persona dalle doti umani straordinarie»

Durante la seconda serata della kermesse dedicata ai corti era presente anche il regista irlandese Ryan William Harris, in concorso con «Eggshell»

San Giorgio Morgeto, presentata la XIV edizione della Festa Medioevale

Presentato in conferenza stampa il programma della XIV edizione

Palmi, sold out la prima serata dello Stretto Film Festival

Palmi torna ad assaporare il piacere del cinema, facendo registrare il sold out alla...

Rizziconi, interventi sulla viabilità

Previsti il rifacimento del manto stradale tra il centro e il quadrivio Russo e la sistemazione dei dossi nel tratto Rizziconi-Gioia Tauro

Rizziconi, interventi sulla viabilità

Previsti il rifacimento del manto stradale tra il centro e il quadrivio Russo e la sistemazione dei dossi nel tratto Rizziconi-Gioia Tauro

Forza Italia in consiglio comunale attacca: «Palmi è in declino, si cambi rotta»

I consiglieri di opposizione critici dopo l'esclusione provvisoria del Comune dai finanziamenti per spettacoli ed eventi in Calabria

Porto di Gioia Tauro, RFI gestirà gli asset ferroviari

La Regione ha ceduto al Gruppo FS Italiane gli asset ferroviari del porto di...