HomeAltre NotizieDa oggi la spesa con "ChatShop" arriva in tutta la Piana

Da oggi la spesa con “ChatShop” arriva in tutta la Piana

Pubblicato il

Dopo il lancio di maggio, ChatShop (www.chatshop.it) – il primo “supermercato online” operativo nella Piana – continua a riscuotere interesse e adesioni da un pubblico, che sempre più numeroso, decide di provare una nuova esperienza nel fare la spesa.

Un modo semplice che aiuta a rendere più comoda la vita, azzerando tutti quelli che sono i disagi derivati da questa necessaria attività.

Con un catalogo di oltre 2500 prodotti subito disponibili, ChatShop, garantisce preparazione e consegna in giornata, grazie ad operatori specializzati detti ChatShopper. Un’attività nata da poco ma che ambisce a superare i confini della Piana già dai prossimi mesi, espandendo la propria “copertura” a centri più popolosi, a partire da Reggio Calabria e Cosenza, già da Settembre.

Prezzi convenienti, offerte settimanali, facilità di utilizzo, nessuna registrazione (basta solo avere un account WhatsApp), nessuna applicazione da scaricare, rapporto diretto con il cliente, sono tra i motivi per cui chi ha scoperto questo servizio continua ad utilizzarlo. Per questo, dopo un periodo di “validazione”, ChatShop è pronta a lanciare la sfida alla Grande Distribuzione Organizzata, per conquistare il suo spazio nel mondo della spesa online, regionale e non solo…

Con l’arrivo della stagione estiva, la fascia di consegna quotidiana (dal lunedì al sabato) diventa unica, dalle 18.00 alle 19.30, orario ideale per chi vuole avere a disposizione la propria spesa al ritorno da una giornata al mare, magari.

In occasione dell’espansione in tutti i comuni della Piana di Gioia Tauro (sono 15 i CAP oggi coperti dal servizio) per tutti gli utenti residenti in questa zona è disponibile un buono, valido fino al 31 agosto. Basterà usare il codice summer5, per avere un sconto del 5% su tutti gli acquisti effettuati.

È possibile utilizzare ChatShop collegandosi al sito www.chatshop.it o inviando un messaggio WhatsApp al numero 353.378.9591 con scritto “Spesa”.

Ultimi Articoli

Ospedale di Polistena, Profiti rassicura ma non si sbilancia

L’incontro istituzionale presso la sala consiliare del comune di Polistena per la presa d’atto...

Palmi, incontro tra sindaci: Ranuccio riceve il primo cittadino di Montlieu-la-Garde

Nicolas Morassutti, dopo essere stato in città nel 2018 per un'iniziativa di beneficenza, è tornato in vacanza

Alimenti senza certificazione in lidi e ristoranti: sanzioni per 25mila euro a Reggio

Sequestrati dai carabinieri oltre 400 kg di prodotti alimentari privi di tracciabilità e riscontrate in numerose attività gravi carenze igienico-sanitarie

Cittanova, gli studenti del liceo Guerrisi protagonisti della passeggiata lungo “Le vie dei poeti”

L'evento si svolgerà il 16 e 17 agosto a partire dalle 22

La diocesi Oppido-Palmi celebra i 50 anni di sacerdozio del vescovo Milito

L'ordinazione presbiterale era avvenuta il 12 agosto 1972

L’A.N.P.I di Cinquefrondi si presenta con un libro

Per la prima uscita pubblica la sezione A.N.P.I. di Cinquefrondi ha scelto di presentare...

A Palmi un concerto in ricordo del maestro Carmelo Cannizzaro

Domani 12 agosto, in piazza I Maggio, lo spettacolo musicale del gruppo "Due Lyre e mezzo di Taranta"