Crossfit Palmi trionfa al Trinacria Games 2019

Il gruppo palmese consegue ottimi risultati al Challenge per eccellenza del Sud Italia, con oltre 600 partecipanti.

0
2016

Grandi risultati sono stati raggiunti anche quest’anno al Trinacria Games 2019 dagli atleti del Crossfit Palmi.

L’evento si è svolto al Pala ceramica di Santo Stefano di Camastra per una due giorni all’insegna dello sport e della sana competizione, con oltre 600 atleti accreditati provenienti da tutta Europa.

Primo posto ancora una volta per Cristian Rechichi nella categoria RX, mentre una seconda posizione è stata aggiudicata da Amerigo Blasi per la  categoria Master + 35 RX.

Non solo. Grande soddisfazione raggiunta anche dal gentil sesso: Teresa Pepe, scaled woman, è arrivata ottava, Ilenia Laruffa quarta, Maria Pia Ianni prima nella categoria Teens Woman.

Tanti altri i partecipanti del gruppo palmese che si sono cimentati e divertiti nel Challange per eccellenza del sud Italia.

Si tratta di Marzia Fazio e Lidia Iannino, categoria experience woman, Diego Ianni e Giuseppe Marafioti, scaled man, Pietro Sergi, experience man.

E ancora Margherita Larosa, terza nel Master +35 Woman, Giuseppe Marcianò, experience man, e Rosario Bracco, master +35 scaled.

“Gare come questa aiutano a crescere”, – ha detto Cristian Rechichi che guida il gruppo con impegno e devozione. “Siamo una bella squadra supportati dalla stessa passione e un pizzico di follia indispensabile per vivere al meglio”.