Crossfit Palmi trionfa al Trinacria Games 2019

Il gruppo palmese consegue ottimi risultati al Challenge per eccellenza del Sud Italia, con oltre 600 partecipanti.

Grandi risultati sono stati raggiunti anche quest’anno al Trinacria Games 2019 dagli atleti del Crossfit Palmi.

L’evento si è svolto al Pala ceramica di Santo Stefano di Camastra per una due giorni all’insegna dello sport e della sana competizione, con oltre 600 atleti accreditati provenienti da tutta Europa.

Inquieto Inquieto Ape maia Inquieto

Primo posto ancora una volta per Cristian Rechichi nella categoria RX, mentre una seconda posizione è stata aggiudicata da Amerigo Blasi per la  categoria Master + 35 RX.

Non solo. Grande soddisfazione raggiunta anche dal gentil sesso: Teresa Pepe, scaled woman, è arrivata ottava, Ilenia Laruffa quarta, Maria Pia Ianni prima nella categoria Teens Woman.

Tanti altri i partecipanti del gruppo palmese che si sono cimentati e divertiti nel Challange per eccellenza del sud Italia.

Si tratta di Marzia Fazio e Lidia Iannino, categoria experience woman, Diego Ianni e Giuseppe Marafioti, scaled man, Pietro Sergi, experience man.

E ancora Margherita Larosa, terza nel Master +35 Woman, Giuseppe Marcianò, experience man, e Rosario Bracco, master +35 scaled.

“Gare come questa aiutano a crescere”, – ha detto Cristian Rechichi che guida il gruppo con impegno e devozione. “Siamo una bella squadra supportati dalla stessa passione e un pizzico di follia indispensabile per vivere al meglio”.