GIOIA TAURO – Ha superato un altro duro ostacolo il ballerino di Gioia Tauro Giuseppe Giofrè, diventato ormai uno dei protagonisti del programma “Amici di Maria de Filippi” in onda su Canale Cinque.
Sabato scorso infatti, nella serata in diretta, Giuseppe si è esibito in una sfida con un altro ballerino della scuola.
Nonostante l’ansia della sfida, i soliti attacchi di Alessandra Celentano e la possibilità di dover abbandonare la scuola se la sfida fosse andata male, il ballerino gioiese ha ballato con grande energia soprattutto nell’esibizione del suo cavallo di battaglia.
L’ansia è salita quando a decidere la presenza nella scuola di Giuseppe è stato il televoto da casa. Ma le sue fans, insieme ai suoi amici ed ai familiari, non hanno deluso le aspettative e Giuseppe con una buona percentuale di voti ha vinto la sfida rimanendo così nella scuola.
Giuseppe Giofrè, che risulta al momento uno dei concorrenti più amati dell’undicesima edizione del programma, continua così la sua avventura; sabato sera potrebbe attenderlo una nuova sfida, con una nuova possibilità di eliminazione, ma anche in quel caso i suoi fans continueranno a sostenerlo come hanno fatto fino ad oggi.
Angela Angilletta