domenica, 15 Febbraio, 2026
9.7 C
Palmi
Home Altre Notizie Cittanovese: arrivano Nucera e Papaleo

Cittanovese: arrivano Nucera e Papaleo

0
1019

cittanoveseCITTANOVA – Va sempre più delineandosi l’organico della Cittanovese. Ai sette acquisti, ufficializzati  pochi giorni fa dalla società, si aggiungono adesso i nuovi arrivi.

Si tratta del difensore centrale, Francesco Nucera ’87, con una ricca esperienza in serie D e Giuseppe Papaleo ’88, attaccante di elevato spessore.

Da tempo lo staff, che fa capo alla squadra del presidente Loprevite, punta a mettere in campo una formazione di tutto rispetto, capace di ricoprire il ruolo di leader nel prossimo campionato regionale di promozione.

Estrema soddisfazione è stata espressa dall’imprenditore Francesco D’Agostino che ha annunciato ancora altre importanti novità sul fronte dei nuovi acquisti.

“Il nostro – ha dichiarato D’Agostino –  è in verità un progetto molto ambizioso, che non prescinde dall’applicazione di una sana politica di bilancio economico nel rispetto dei badget societari. Puntiamo a vincere – ha proseguito l’imprenditore cittanovese – e intendiamo farlo insieme ai nostri tifosi, per questo rivolgo a nome della società il caloroso invito agli sportivi tutti, alla cittadinanza ed alle istituzioni, di volerci stare vicini e sostenerci con ogni mezzo, soprattutto  partecipando in massa la domenica al Comunale di Cittanova”.

Si attende a giorni l’omologazione da parte della Lega del Comunale “Morreale- Proto” ammodernato di recente con terreno di gioco in erba sintetica.
Elisabetta Deleo