HomePoliticaCgil, domani a Melicucco l'inaugurazione della sede dello Spi

Cgil, domani a Melicucco l’inaugurazione della sede dello Spi

Pubblicato il

Verrà inaugurata il 5 dicembre alle 17 a Melicucco la sede dello Spi Cgil. Lo annuncia il segretario il Segretario Generale Spi Cgil Gioia Tauro Pasquale Marino spiegando che con questo nuovo punto del sindacato si potenziano i servizi di assistenza di patronato sulla Piana allo scopo di essere più vicini ai territori e alle persone che necessitano di assistenza, ai cittadini, pensionati, disoccupati e lavoratori.

«Crediamo – afferma il Segretario Generale Spi Cgil Gioia Tauro Pasquale Marino – che investire in risorse umane ed in infrastrutture sia un valore aggiunto per la nostra organizzazione e per la nostra missione che è quella di aiutare chi non ha voce e rischia di diventare invisibile. Questo è un primo ampliamento che si somma alle Camere del Lavoro di Gioia Tauro, San Ferdinando, Taurianova, Polistena, Cittanova e Palmi. Esprimo grandissima soddisfazione per il traguardo raggiunto insieme alla Segretaria Generale dello Spi Calabria Claudia Carlino e della CGIL Celeste Logiacco e tutti i componenti di segreteria».

«Il nostro obiettivo – ribadisce il segretario – è quello di offrire servizi di qualità ed essere tempestivi nell’aiuto delle persone che rappresentiamo, ma anche rilanciare l’attività politico sindacale e continuare nella nostra missione per le tutele ed i diritti dei cittadini, dei lavoratori e dei pensionati».

«Pur avendo attraversato momenti difficili, negli anni passati – conclude Marino –  che hanno messo a dura prova le attività produttive, intere famiglie e il mondo del lavoro in genere vogliamo essere di supporto a chi ha bisogno, per affrontare insieme le sfide che il futuro ci riserva».  

Ultimi Articoli

Palmi, la storia di Claudio: disabile, indigente e con un figlio malato. Ora rischia lo sfratto

La casa in cui vive, in via Topa, è di proprietà dei fratelli; si tratta di un immobile pervaso dall'umidità e a rischio crollo

Il Comitato Jonio Tirreno entra nel Coordinamento per la riapertura delle linee Taurensi

Nuovo impulso alla battaglia per la riattivazione delle storiche linee ferroviarie Taurensi. Il Comitato...

Varato il cartellone “Natale tra le Righe”: gastronomia e presepi che arricchiscono la Capitale del Libro

Così cultura e socializzazione fanno diventare Taurianova meta nelle festività

Sud, Nesci (FDI-Ecr): Mezzogiorno motore di ripresa per l’Intera Europa

«Il Mezzogiorno motore di ripresa per l’intera Europa». Con queste parole Raffaele Fitto, vicepresidente della...

Dalla Città metropolitana 75mila euro per l’area di via Toscanini a Palmi

«Pochi giorni fa in Città metropolitana abbiamo approvato, su mia proposta, la variazione di...

A Palmi la Giunta approva lo schema di bilancio previsionale 2025-2027

L'assessore Celi: «La pianificazione nei tempi giusti permette di garantire maggiori servizi ai cittadini»

Il Comune di Taurianova firma un protocollo per prevenire l’abbandono scolastico

L’ente capofila dell’Ambito sociale territoriale investe i fondi Pnrr del Programma P.I.P.P.I. alleandosi con scuola e famiglie contro le fragilità sociali che possono determinare l’aumento della povertà educativa