HomePoliticaCgil, domani a Melicucco l'inaugurazione della sede dello Spi

Cgil, domani a Melicucco l’inaugurazione della sede dello Spi

Pubblicato il

Verrà inaugurata il 5 dicembre alle 17 a Melicucco la sede dello Spi Cgil. Lo annuncia il segretario il Segretario Generale Spi Cgil Gioia Tauro Pasquale Marino spiegando che con questo nuovo punto del sindacato si potenziano i servizi di assistenza di patronato sulla Piana allo scopo di essere più vicini ai territori e alle persone che necessitano di assistenza, ai cittadini, pensionati, disoccupati e lavoratori.

«Crediamo – afferma il Segretario Generale Spi Cgil Gioia Tauro Pasquale Marino – che investire in risorse umane ed in infrastrutture sia un valore aggiunto per la nostra organizzazione e per la nostra missione che è quella di aiutare chi non ha voce e rischia di diventare invisibile. Questo è un primo ampliamento che si somma alle Camere del Lavoro di Gioia Tauro, San Ferdinando, Taurianova, Polistena, Cittanova e Palmi. Esprimo grandissima soddisfazione per il traguardo raggiunto insieme alla Segretaria Generale dello Spi Calabria Claudia Carlino e della CGIL Celeste Logiacco e tutti i componenti di segreteria».

«Il nostro obiettivo – ribadisce il segretario – è quello di offrire servizi di qualità ed essere tempestivi nell’aiuto delle persone che rappresentiamo, ma anche rilanciare l’attività politico sindacale e continuare nella nostra missione per le tutele ed i diritti dei cittadini, dei lavoratori e dei pensionati».

«Pur avendo attraversato momenti difficili, negli anni passati – conclude Marino –  che hanno messo a dura prova le attività produttive, intere famiglie e il mondo del lavoro in genere vogliamo essere di supporto a chi ha bisogno, per affrontare insieme le sfide che il futuro ci riserva».  

Ultimi Articoli

La Palmese gioca a tennis contro l’Africo: clamoroso 6-0 al “Lopresti”

Una vittoria schiacciante per la Palmese di mister Crucitti

Nascondeva droga nel cambio dell’auto: un arresto nel Vibonese

Rinvenute anche armi e munizioni nell'abitazione dell'indagato

Concluso volo d’emergenza da Reggio Calabria a Roma per un 44enne in pericolo di vita

L'uomo si trovava all'ospedale di Melito Porto Salvo

Maltempo, prevista settimana di freddo e gelo. Locali nevicate fin sul mare

Le previsioni meteo di questa settimana in cui le temperature saranno sensibilmente al di sotto della media stagionale

Furti a Gioia Tauro, Bellofiore (Lega): «Adottare misure per garantire la sicurezza»

La nota del referente Lega sui recenti furti di auto e nelle abitazioni verificati a Gioia Tauro

Polistena, i Democratici hanno messo radici

«È un momento importante per Polistena e un momento di condivisione per un partito...