Nascondevano in casa hashish e cannabis, suddivise in dosi e, probabilmente, pronte per essere immesse nel mercato, per questo due persone di Palmi, marito e oglie, sono state arrestate dagli agenti di Polizia.
Si tratta di Antonio Papasergio, 41 anni e di Annalisa Spirlì, 44 anni, residenti a Palmi.
La Polizia di Gioia Tauro, nell’ambito dell’attività di prevenzione dei reati di spaccio di sostanza stupefacente, ha effettuato una perquisizione nel domicilio dei coniugi Papasergio.
Nel corso delle ricerche è stata ritrovata una tavoletta di hashish del peso complessivo di 54 grammi, ed altri quattro involucri, confezionati separatamente, contenenti rispettivamente 0,59 grammi, 2 grammi, 0.73 grammi e 0,86 grammi di cannabis indica essiccata.
Le analisi di laboratorio sulla sostanza trovata, effettuate in laboratorio dalla Polizia Scientifica, hanno confermato la natura della sostanza stupefacente ragion per cui l’uomo e la donna sono stati arrestati per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Al termine delle incombenze operative, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente, i due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.




