giovedì, 2 Aprile, 2026
9.9 C
Palmi
Home Cronaca Blitz contro la ‘ndrangheta, ai domiciliari anche Pasquale Anastasi, ex dirigente della...

Blitz contro la ‘ndrangheta, ai domiciliari anche Pasquale Anastasi, ex dirigente della Regione Calabria

Stessa misura per un altro dirigente della Regione, Rodolfo Bova e per due funzionari della Prefettura di Vibo, Rocco Gramuglia e Michele Larobina

0
769

Tra le persone arrestate questa mattina dalla Squadra Mobile di Vibo Valentia c’è anche Pasquale Anastasi, l’ex direttore generale dei dipartimento turismo della Regione Calabria, originario di Rizziconi ma residente a Palmi.

Nei confronti di Anastasi la Dda di Catanzaro ha chiesto la misura cautelare ma il gip ha disposto per lui i domiciliari.

Sempre ai domiciliari sono finiti un altro funzionario della Regione Calabria, Rodolfo Bova, 57 di Bagnara Calabria e due funzionari della Prefettura di Vibo Valentia Rocco Gramuglia, 54 anni, originario di Bagnara Calabra, e Michele Larobina, 65 anni, di Arena.

Larobina è già coinvolto nell’indagine Rinascita-Scott.