Autorità Portuale di Gioia Tauro: banditi 6 concorsi

Le prove si svolgeranno a partire dal 29 Luglio. Obbligo di indossare la mascherina per i candidati

0
930
Autorità Portuale
Autorità Portuale

Si svolgeranno, a partire, da giorno 29 luglio, con inizio alle ore 8,30 e seguiranno il seguente calendario:

Ore 8.30 – prova preselettiva per la copertura di un posto di impiegato di III livello nel Settore Affari Generali e Personale – Area Finanza Controllo e Risorse Umane  – sede di Gioia Tauro.

Ore 11.00 – prova preselettiva per la copertura di un posto di impiegato di IV livello nel Settore Gare Lavori Pubblici – Area Tecnica – sede di Gioia Tauro.

Ore 14.30 – prova preselettiva per la copertura di un posto di impiegato di IV livello nel Settore progettazione – Area Tecnica – sede di Gioia Tauro.

Ore 17.30 – prova preselettiva per la copertura di un posto di impiegato di IV livello nell’Area Sedi Periferiche – sede di Corigliano Calabro.

Il giorno successivo, il 30 luglio p.v., si svolgeranno le seguenti prove preselettive:

Ore 8.30 (dalla lettera A alla Lettera L ) – prova preselettiva per la copertura di un posto di impiegato di IV livello nel Settore Demanio e SID – Area Amministrativa – sede Gioia Tauro.

Ore 11.00 seguirà prova preselettiva per i candidati con il cognome dalla lettera M alla Z per la copertura di un posto di impiegato di IV livello nel Settore Demanio e SID – Area Amministrativa – sede Gioia Tauro.

Ore 14.00 – prova preselettiva per la copertura di un posto di impiegato di III livello nel Settore Risorse Finanziarie e Contabilità – Area Finanza Controllo e Risorse Umane – sede di Gioia Tauro.

Si invitano i candidati a presentarsi per l’espletamento della prova preselettiva muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e della copia della ricevuta attestante l’avvenuta consegna della domanda di partecipazione, pena l’inaccessibilità a partecipare alla prova preselettiva.

A causa, altresì, dell’emergenza sanitaria in atto relativa al Covid-19, i candidati dovranno essere muniti di mascherina. Si sottolinea, inoltre, che le comunicazioni relative a suddetta partecipazione concorsuale sono regolarmente pubblicate, come da bando, sul sito dell’Ente: www.portodigioiatauro.it