HomeSportAndrea Radici torna sulla panchina della OmiFer Palmi

Andrea Radici torna sulla panchina della OmiFer Palmi

Pubblicato il

Dopo la breve esperienza di inizio anno con coach D’Amico, la OmiFer Palmi ha deciso di puntare sulla figura di coach Gianluca Porcino, instancabile professionista al quale la Società fa un plauso per l’impegno profuso e i risultati raggiunti.

Con lui al timone, la squadra ha ottenuto uno storico successo in Coppa Italia e 12 vittorie su 17 gare di regular season.

Un cammino ricco di soddisfazioni che lui stesso ha commentato così:«Quando la società mi ha chiesto di dare una mano, a novembre, io mi sono subito reso disponibile. Partita dopo partita i ragazzi hanno acquisito consapevolezza e siamo riusciti a centrare successi importantissimi. Per me, ma anche per tutto lo staff, sono stati mesi di grandi sacrifici. Adesso, in vista dei playoff, come già previsto dagli accordi con la società, è stato deciso di affidare la guida della squadra ad un grande professionista come Andrea Radici che, ne sono certo, darà un importante contributo in vista dei playoff. Per quanto riguarda me, resto a disposizione della squadra e rimango a lavorare in panchina insieme al resto dello staff, continuando a contribuire per raggiungere gli obiettivi stagionali».

Altrettanto positivo e sereno è il tecnico umbro Andrea Radici, che torna sulla panchina di Palmi dopo aver scontato un lungo periodo di squalifica.

«Sono entusiasta di essere tornato qui a Palmi – ha commentato Radici – la società ha deciso di puntare su di me nonostante gli ottimi risultati e ne sono orgoglioso. Adesso però non possiamo perdere la concentrazione perché domenica si gioca in un campo difficilissimo come quello di Lagonegro e tra due settimane abbiamo la Supercoppa. Ho avuto modo di parlare con i ragazzi e ho percepito in loro una grande voglia di portare a casa altri successi: speriamo bene».

Ultimi Articoli

Presto una “big bench” a Rovaglioso. La panchina enorme diventata virale grazie a Instagram

Palmi, l'iniziativa rientra nel progetto di valorizzazione dell'area promosso dalla corporazione Marinai della Varia insieme ad altre associazioni del territorio

Reggio, fermati 4 presunti scafisti con l’accusa di favoreggiamento aggravato dell’immigrazione clandestina

L'indagine è scattata dopo lo sbarco, avvenuto lo scorso 8 aprile, di 133 cittadini extracomunitari

Gioia, assolti alcuni sindacalisti coinvolti nella manifestazione al Porto del 2017

Il segretario confederale OrSA Calabria, Vincenzo Rogolino: «Auspico per il futuro maggiore dialogo e meno atti discriminatori da parte degli attori principali dell’area portuale»

Tutto pronto a Reggio per la finale nazionale dei Campionati Italiani di Astronomia

Il sindaco Falcomatà e il Consigliere Quartuccio: «Un grande onore ospitare un evento che dà lustro al nostro territorio. Evento importante per il brand Reggio, per un'idea di città che sia anche destinazione turistica per eventi culturali»

Palmese, pari esterno a Praia a Mare. Attesa per la sfida salvezza contro lo Scalea

Di Antonino Casadonte - Un ritorno dalla sosta di Pasqua “dolceamaro” per la Palmese...

Trionfo Omifer Palmi: guarda la gallery del match – FOTO e VIDEO

Gli scatti del trionfo della squadra di Palmi

Palmi, domani l’appuntamento con la finale di Supercoppa A3 di volley

La Omifer incontra Mantova. Appuntamento alle 17:00 al palasport "Surace"