HomeSocietà"Amici" annuncia i nuovi giudici del serale: c'è anche il gioiese Giuseppe...

“Amici” annuncia i nuovi giudici del serale: c’è anche il gioiese Giuseppe Giofrè

Pubblicato il

Sono stati annunciati i giudici delle XXI edizione del programma “Amici”, condotto da Maria De Filippi, e tra di loro c’è anche il ballerino Giuseppe Giofrè, nato a Gioia Tauro, vincitore nel 2012 proprio del programma Amici, nella categoria “ballo”.

Giofrè vestirà il ruolo di giudice insieme a Michele Malgioglio e Michele Bravi.

Giuseppe Giofrè ha 29 anni, è nato a Gioia Tauro; ha iniziato a studiare danza da piccolissimo per seguire il sogno di diventare un ballerino famoso. Ha studiato Hip Hop e Jazz Funk, nel 2012 è entrato nella scuola di Amici 11, vincendo l’edizione nella categoria ballo.

Con la vittoria ad Amici, Giuseppe vince una borsa di studio al Millenium Dance di Los Angeles, dove entra nel corpo di ballo di Taylor Swift, prima di apparire nel video musicale di Live 4 Die di R.J Pitbull e successivamente nel cast di XFactor UK.

Giofrè sarà anche il ballerino di Jennifer Lopez nel suo tour internazionale.

Ultimi Articoli

Taurianova più vicina ai cittadini fragili: attivo il servizio di prelievi a domicilio

Il sindaco Biasi celebra la nuova prestazione sanitaria dell’Asp come ulteriore passo verso una Casa della Comunità funzionale e inclusiva. “Tassello importante di una rete territoriale moderna ed efficace”

Palmi tra partecipazione e visione: il PSC al centro del dibattito pubblico

Dal convegno del Centro Studi “Francesco Carbone” agli incontri promossi dall’amministrazione comunale: la città riflette sul proprio futuro urbanistico con cittadini, tecnici e imprenditori

Tensione post-partita a Rosarno: denunciati due tifosi per atti vandalici

Identificati dai Carabinieri i presunti responsabili del danneggiamento al pullman della squadra ospite dopo il match tra Virtus Rosarno e Gioiosa Jonica. Proposto il DASPO

Difendersi è vivere: a Bova Marina i Carabinieri contro le truffe agli anziani

Partecipato incontro nella Parrocchia Don Bosco per prevenire i raggiri ai danni dei più vulnerabili. L’Arma invita: “Mai fidarsi degli sconosciuti, segnalate ogni sospetto”

Difendersi è vivere: a Bova Marina i Carabinieri contro le truffe agli anziani

Partecipato incontro nella Parrocchia Don Bosco per prevenire i raggiri ai danni dei più vulnerabili. L’Arma invita: “Mai fidarsi degli sconosciuti, segnalate ogni sospetto”

Le note di Dolcenera risuonano sotto le stelle di Rosarno

Il talento di Emanuela Trame in concerto lunedì 23 giugno, evento a ingresso libero per la comunità.

Da Galatro al mare: l’estate speciale de “La Forza della Vita”

I ragazzi della cooperativa vivono giornate indimenticabili tra natura, amicizia e nuovi orizzonti di benessere