Al via domani a Palmi la Festa del Cioccolato

Palmi si prepara ad un week end di golosità grazie alla prima edizione della Festa del Cioccolato, che si terrà in piazza I Maggio da domani 6 dicembre, fino a domenica 8 dicembre, a partire dalle 18e30.

Fa così tappa anche nella cittadina pianigiana il tour delle Feste del Cioccolato Nazionali, promuovendo il consumo dei prodotti buoni del cioccolato artigianale tra i migliori al mondo, con tante sculture di cioccolato presenti nei vari stand in cui saranno organizzati spettacoli all’interno della Festa, supportati anche dai laboratori didattici della choco play per i più piccoli.

La tre giorni di festa è stata presentata in conferenza stampa a palazzo San Nicola alla presenza del sindaco, Giuseppe Ranuccio, e di Andrea Cogliandro, direttore dell’agenzia “Andreacogliandroeventi”.

«Sono molto soddisfatto di aver organizzato un evento così importante nella mia Città – ha detto Andrea Cogliandro in conferenza stampa -Dopo tanti mesi di duro lavoro siamo ad un passo dall’inizio di questo nuovo format di evento che spero con il passare degli anni diventi un punto di riferimento per la Calabria».

«Siamo lieti di ospitare a Palmi un evento così importante e di alto rilievo – ha aggiunto il primo cittadino di Palmi – Ringrazio Andrea Cogliandro per la realizzazione di questo evento che porterà a Palmi tantissima gente e che contribuirà ad arricchire il Natale palmese».

La Festa del Cioccolato rientra tra le manifestazioni in programma da domani e fino al 6 Gennaio in piazza I Maggio e piazza Amendola, dove si svolgerà la prima edizione del Natale palmese.

Luci d’artista, pista di pattinaggio sul ghiaccio, mercatini natalizi, street food village, il Villaggio di Babbo Natale, musica e tanto divertimento animeranno la città per un mese, celebrando così il periodo più magico dell’anno.