HomeSocietàAl via a Palmi le feste delle corporazioni degli 'mbuttaturi

Al via a Palmi le feste delle corporazioni degli ‘mbuttaturi

Pubblicato il

Hanno ufficialmente preso il via ieri, con la “Sagra del Contadino” che si è svolta nella cornice di Piazza Amendola, le feste delle corporazioni degli ‘mbuttaturi della Varia di Palmi, eventi amatissimi dall’intera comunità palmese.

Oggi, 12 agosto, arriva la “Sagra del Carrettiere”, a partire dalle 20:30 a Piazza San Rocco. In programma live music, dj set, beer pong e stand enogastronomici in cui si potrà acquistare un ricco menù.

Seguirà lunedì 14 agosto in Piazza Municipio la festa della Corporazione degli Artigiani, mentre il 17 agosto nella Piazzetta del Soccorso sarà la volta della “Sagra del Marinaio”. Ultimo appuntamento sabato 19 agosto nella Piazzetta del Santissimo Crocifisso con la festa della corporazione dei Bovari.

Ultimi Articoli

Candidati, per favore, la politica e i contenuti.

Nella frenesia delle campagne elettorali, emerge spesso una triste realtà: la politica si trasforma...

Mancato confronto Russo-Scarcella, il chiarimento della nostra testata

«Il nostro giornale avrebbe voluto offrire alla città un momento di riflessione in vista del ballottaggio, e ha fatto di tutto per permettere alle due candidate di dialogare pubblicamente, ma purtroppo non per motivi imputabili alla redazione del giornale, non è stato possibile organizzare il dibattito»

Campagna “Maturità al sicuro” della Polizia e Skuola.net per contrastare le fake news sull’esame di Stato

Passano gli anni ma, per gli studenti che si apprestano a sostenere la Maturità,...

Nasce Agorà deliese, il sindaco Falcomatà ringrazia i promotori: «Segno di un territorio vitale e socialmente ricco di iniziative»

Nel corso dell'incontro, alla presenza del Sindaco metropolitano e del Dirigente del Settore Viabilità Lorenzo Benestare, è stato chiarito l'iter relativo alla realizzazione della strada di collegamento tra lo svincolo autostradale di Gioia Tauro ed il borgo di Delianuova

Campagna “Maturità al sicuro” della Polizia e Skuola.net per contrastare le fake news sull’esame di Stato

Passano gli anni ma, per gli studenti che si apprestano a sostenere la Maturità,...

Il Consolato onorario del Marocco rafforza la propria presenza in Calabria

Domenico Naccari nomina come consulente il Commendatore Nicolino La Gamba