HomeSocietàAICA Calabria, presentati i nuovi membri del Direttivo e le nuove cariche...

AICA Calabria, presentati i nuovi membri del Direttivo e le nuove cariche sociali

Pubblicato il

Sabato 07 gennaio 2023, in occasione dell’Assemblea annuale soci AICA Calabria, alla presenza della  Commissione elettorale, si è insediato il nuovo Consiglio Direttivo della Sezione territoriale, avviando il mandato che durerà fino al 2025.  

I nove candidati, appena eletti all’unanimità dei presenti, hanno accettato la carica loro conferita assumendo l’organo direttivo la pienezza delle sue funzioni.

In occasione della prima seduta, ieri 20 gennaio 2023, l’organo direttivo ha provveduto all’elezione del nuovo Presidente, Eleonora Caracciolo, del segretario di sezione, Daniela La Cava, di due vicepresidenti, Giuseppe Baffo e Carmine  Gallo.

Sono state anche assegnate le seguenti deleghe: Iannibelli Domenico Delegato ai rapporti con gli istituti scolastici per la provincia di Cosenza, Tinello Claudio Delegato ai rapporti con gli istituti scolastici per la provincia di Catanzaro, Tripodi Luigi G. Delegato ai rapporti con gli istituti scolastici per la provincia di Reggio Calabria, Lanzetta Maristella e Chirico Gianluca Delegati al coordinamento degli eventi della Sezione Territoriale. 

L’occasione è stata importante per dare il benvenuto ai nuovi eletti. Si tratta di un momento significativo  per AICA Calabria: l

«L’insediamento di un nuovo Consiglio Direttivo è una fase di stimolo e di entusiasmo, oltre ad essere un momento rilevante in cui viene definita l’organizzazione per i prossimi tre anni – ha commentato il Presidente Caracciolo – ringrazio tutti i soci AICA Calabria e tutti i consiglieri per questa nuova compagine associativa, questo rappresenta certamente un’ottima opportunità per la sezione territoriale Calabria per continuare un percorso di crescita e di buona amministrazione intrapreso nel 2016  con la nascita della Sezione stessa».

Il Presidente uscente, Renato S. Marafioti, eletto in AICA nazionale, passa quindi il testimone ad Eleonora Caracciolo che porterà avanti il lavoro fin qui fatto con impegno e  dedizione.

Ultimi Articoli

I giovani di Cinquefrondi in udienza dal Papa

Venerdì 19 Aprile i giovani della Parrocchia San Michele Arcangelo di Cinquefrondi incontreranno Papa...

Due studenti del “Piria” di Rosarno fra le eccellenze calabresi a Bruxelles

Si è conclusa con grande successo la prima edizione dell'iniziativa promossa dalla Regione Calabria

Ok in Consiglio Metropolitano a variazioni di bilancio per il Villaggio della Solidarietà di San Ferdinando

Disco verde anche per il finanziamento per un progetto con l'AgID e il sostegno al Torneo di calcio a 5 delle Regioni

Operazione “Game over”: smantellata una rete di spacciatori nella Piana

L’operazione è dei carabinieri della compagnia di Taurianova

I giovani di Cinquefrondi in udienza dal Papa

Venerdì 19 Aprile i giovani della Parrocchia San Michele Arcangelo di Cinquefrondi incontreranno Papa...

Due studenti del “Piria” di Rosarno fra le eccellenze calabresi a Bruxelles

Si è conclusa con grande successo la prima edizione dell'iniziativa promossa dalla Regione Calabria

Il “Pizi” di Palmi si anima grazie a La Notte nazionale del liceo classico

Appuntamento venerdì 19 aprile con la X edizione della manifestazione promossa dal docente della scuola di Acireale, Rocco Schembra