HomeSocietàAICA Calabria, presentati i nuovi membri del Direttivo e le nuove cariche...

AICA Calabria, presentati i nuovi membri del Direttivo e le nuove cariche sociali

Pubblicato il

Sabato 07 gennaio 2023, in occasione dell’Assemblea annuale soci AICA Calabria, alla presenza della  Commissione elettorale, si è insediato il nuovo Consiglio Direttivo della Sezione territoriale, avviando il mandato che durerà fino al 2025.  

I nove candidati, appena eletti all’unanimità dei presenti, hanno accettato la carica loro conferita assumendo l’organo direttivo la pienezza delle sue funzioni.

In occasione della prima seduta, ieri 20 gennaio 2023, l’organo direttivo ha provveduto all’elezione del nuovo Presidente, Eleonora Caracciolo, del segretario di sezione, Daniela La Cava, di due vicepresidenti, Giuseppe Baffo e Carmine  Gallo.

Sono state anche assegnate le seguenti deleghe: Iannibelli Domenico Delegato ai rapporti con gli istituti scolastici per la provincia di Cosenza, Tinello Claudio Delegato ai rapporti con gli istituti scolastici per la provincia di Catanzaro, Tripodi Luigi G. Delegato ai rapporti con gli istituti scolastici per la provincia di Reggio Calabria, Lanzetta Maristella e Chirico Gianluca Delegati al coordinamento degli eventi della Sezione Territoriale. 

L’occasione è stata importante per dare il benvenuto ai nuovi eletti. Si tratta di un momento significativo  per AICA Calabria: l

«L’insediamento di un nuovo Consiglio Direttivo è una fase di stimolo e di entusiasmo, oltre ad essere un momento rilevante in cui viene definita l’organizzazione per i prossimi tre anni – ha commentato il Presidente Caracciolo – ringrazio tutti i soci AICA Calabria e tutti i consiglieri per questa nuova compagine associativa, questo rappresenta certamente un’ottima opportunità per la sezione territoriale Calabria per continuare un percorso di crescita e di buona amministrazione intrapreso nel 2016  con la nascita della Sezione stessa».

Il Presidente uscente, Renato S. Marafioti, eletto in AICA nazionale, passa quindi il testimone ad Eleonora Caracciolo che porterà avanti il lavoro fin qui fatto con impegno e  dedizione.

Ultimi Articoli

La Palmese gioca a tennis contro l’Africo: clamoroso 6-0 al “Lopresti”

Una vittoria schiacciante per la Palmese di mister Crucitti

Nascondeva droga nel cambio dell’auto: un arresto nel Vibonese

Rinvenute anche armi e munizioni nell'abitazione dell'indagato

Concluso volo d’emergenza da Reggio Calabria a Roma per un 44enne in pericolo di vita

L'uomo si trovava all'ospedale di Melito Porto Salvo

Maltempo, prevista settimana di freddo e gelo. Locali nevicate fin sul mare

Le previsioni meteo di questa settimana in cui le temperature saranno sensibilmente al di sotto della media stagionale

Il palmese Marco Saffioti protagonista ai “Soliti Ignoti”

Saffioti è amministratore e co-fondatore di una società che opera nel fashion food

Reggio, domani la presentazione di “Guida all’Aspromonte misterioso”

Edito da Rubettino, è stato scritto da Giuseppe Battaglia e Alfonso Picone Chiodo

La Parrocchia ponte tra generazioni nella 45ª Giornata nazionale per la vita

Per celebrare la 45ª Giornata nazionale per la vita la Parrocchia Santa Marina Vergine...