HomeAltre NotizieAcqua a Gioia: l'erogazione ripartirà in poche ore

Acqua a Gioia: l’erogazione ripartirà in poche ore

Pubblicato il

GIOIA TAURO – Nel giro di qualche ora l’acqua dovrebbe tornare a scorrere regolarmente dai rubinetti delle abitazioni di Gioia Tauro.
Da quanto si è appreso dalla Sorical il blocco era causato da un guasto al campo pozzi del Petrace. Il problema è stato risolto dai tecnici e dopo che i serbatoi saranno di nuovo pieni, il servizio riprenderà in maniera regolare.

L’interruzione non annunciata del servizio ha causato notevoli disagi alla cittadinanza che questa mattina al risveglio si è trovata senza acqua.

In alcune scuole della città i ragazzi non sono neanche entrati in classe, in altre sono tornati a casa al termine della prima ora.

Ultimi Articoli

Innovazione digitale per l’urbanistica a Reggio: attiva la nuova piattaforma Hermes

Dal 16 giugno accesso agli uffici solo su prenotazione. L’assessore Malara: «Efficienza, accessibilità e meno attese per i professionisti»

Sala giochi abusiva scoperta a Bovalino: sequestri e sanzioni per 90.000 euro

Carabinieri e Agenzia delle Dogane e dei Monopoli individuano slot machine e apparecchi non autorizzati. Il titolare denunciato, mentre prosegue la lotta contro il gioco illegale.

Screening gratuiti sulla Piana di Gioia Tauro: prevenzione a portata di tutti

L’ASP organizza controlli per la prevenzione dei tumori al seno, alla cervice uterina e al colon-retto. Ecco le tappe del camper mobile e le modalità di partecipazione.

Condofuri, scarica rifiuti speciali in area demaniale: denunciato dai Carabinieri

Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso l’uomo mentre abbandonava plastica e materiali inerti vicino all’isola ecologica di Condofuri.

Polizia di Stato e Fondazione Conad ETS insieme per prevenire la violenza di genere

Firmato il protocollo d’intesa per il lancio di ProgettoRispetto, un’iniziativa nazionale dedicata ai giovani per promuovere la cultura del rispetto e offrire strumenti concreti a scuole e famiglie.

Manutenzione completata sulla SP1 dir: più sicurezza e collegamenti per la Piana

Conclusi i lavori straordinari nel comune di Rizziconi: 82.000 euro investiti per il rilancio della viabilità tra Oppido Mamertina e Taurianova

Lamezia-Toronto: un ponte diretto tra Calabria e Canada

Da oltre 30 anni, l’unico volo no-stop per Toronto si conferma punto di riferimento per i viaggiatori calabresi, grazie al comfort Air Transat e a un servizio competitivo riconosciuto sul mercato italiano.