mercoledì, 11 Febbraio, 2026
9.7 C
Palmi
Home Cronaca A Rosarno un arresto per maltrattamenti familiari

A Rosarno un arresto per maltrattamenti familiari

0
2500

ROSARNO – I carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro, diretta dal capitano Francesco Cinnirella, hanno effettuato nella giornata di ieri tre operazioni disposte dalla Procura della Repubblica.

A Rosarno hanno arrestato il 35enne Cristian Pagano, l’uomo, residente a Corigliano Calabro e già noto alle forze di polizia, deve rispondere di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minacce nei confronti della madre. Nei confronti di Pagano è stato disposto anche l’allontanamento dalla casa familiare.

Il secondo intervento è stato effettuato sempre a Rosarno, nei confronti del 38enne Fabrizio Greco di San Costantino Calabro. L’uomo, già sottoposto alla misura di sorveglianza speciale, ha provato a evitare un controllo perchè guidava uno scooter senza avere la patente di guida. Greco è stato inseguito per circa un chilometro dai militari per le vie del centro di Rosarno prima di essere bloccato.

A Rizziconi, infine, i carabinieri hanno arrestato il 59enne Domenico Careri. L’uomo, residente nella frazione di Drosi, deve espiare un anno di pena in una casa lavoro. La misura di sicurezza è stata emessa dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria.