Riceviamo e pubblichiamo:
Si è conclusa oggi 13 Luglio 2018 la consegna del del fasciatoio Centro Vaccinale di Gioia Tauro – Rosarno donato dai Rotaract Club Palmi e Nicotera Medma, acquistato con il ricavato del Service “Indovino Chi ?” tenutosi a Polistena presso “La Cantina dell’Orlogio” lo scorso 30 Aprile.
Progetto presentato dal Prefetto del Rotaract Club Palmi Agostino Rombolà, che ha puntato al connubio sinergico tra i due Rotaract Club quello Palmese e quello Medmeo.
Idea sposata da tutti i soci che hanno partecipato con voglia e spirito di gioco, come tutti i ragazzi farebbero, con una sola differenza il fine ultimo del “Service” stesso.
Una bella iniziativa, condivisa con entusiasmo anche dalla Dott.ssa Anita Arcuri (Responsabile del Centro Vaccinale di Gioia Tauro – Rosarno – ASP di Reggio Calabria) che con i dovuti passaggi burocratici, informando dell’iniziativa il Direttore della struttura Complessa di Igiene e Sanità Pubblica Dott. Sandro Giuffrida, ha fatto sì che i due Club capitanati dagli oramai Past Presidents Salvatore Allera (Palmi) e Domenico Busceti (Nicotera Medma) potessero andare incontro alle richieste delle numerose mamme che portando i loro figli a vaccinarsi non avevano dove poter cambiare loro un pannolino.
La donazione si è svolta alla presenza del Neo Presidente Rotary Club Palmi Ferdinando Perelli e della Segretaria Esecutiva Rotary Club Palmi nonché Delegata Rotary per il Rotaract Sofia Ciappina, sempre pronti a stare vicini ai giovani Rotaractiani in ogni loro Service e del Neo Presidente Rotaract Club Nicotera Medma Alessandro Sorrenti.





