CITTANOVA – Il Moto Club Wild Hogs di Cittanova, presieduto da Enzo Raso ha organizzato, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, il secondo Motoraduno Nazionale, due giorni di aggregazione per gli appassionati delle due ruote, e non solo.
Domani 12 e domenica 13 luglio, la via Nazionale che costeggia la villa comunale sarà ravvivata dal rombo dei motori.
All’appuntamento di benvenuto, previsto per le 15.30 all’angolo del cinema Gentile, seguirà la degustazione del gelato artigianale locale e il consueto giro turistico per le vie del paese.
Alle 19.30 il rientro all’area raduno con una serie di intrattenimenti e alle ore 22 un momento conviviale offerto dal club di Cittanova. Al termine il concerto dei Southern Genthemen League.
La manifestazione proseguirà domenica mattina nel centro della città, e si chiuderà al ritorno dal giro, con le premiazioni di rito.
Il Moto Club di Cittanova conta circa 40 soci ed è ormai ben stanziato sul territorio locale. Sono periodiche le uscite in massa dei motociciclisti cittanovesi che almeno una volta a settimana si muovono anche oltre i confini calabresi.
Un’occasione da non perdere e un successo annunciato sulla scia dello scorso anno. Un momento di festa e condivisione per giovani e adulti provenienti da diverse regioni italiane.
Elisabetta Deleo





